ingresso 7 euro
BLACK is BACK è l'incontro tra vecchio e nuovo, tra origini e contemporaneità. Da un lato le sonorità cupe, dark e wave che caratterizzano da sempre le serate Grotesque, dall'altro la stessa atmosfera ed estetica rivisitata da bands di questa decade, proposta dalla dj crew di Discorama. Un simbolico versus, tra i djs di due tra le realtà più consolidate della zona, sarà l'occasione per ascoltare e riascoltare artisti come Joy Division, New Order, Bauhaus, Siouxsie and The Banshees, Echo and The Bunnymen, Human League, Soft Cell, Cure, Smiths, Clash, Sex Pistols, Diaframma, Gaznevada, CCCP, Krisma, Devo, Public Image Ltd, Jesus & Mary Chain, A Place to Bury Strangers, Crystal Stilts, Crocodiles, The Horrors, Interpol, White Lies, These New Puritans, Project:Komakino, Editors, The XX ,Blank Dogs....
Live di
LUNACY BOX (IT)
Band che concilia il Goth rock tradizionale con i suoni più vicini ai Nine Inch Nails Ottimo feedback dai media Italiani ed Europei, con articoli su riviste specializzate come Zillo e Sonic Seducer.
http://www.myspace.com/lunacybox
TIME CUT (IT)
Una miscela di voci espressive ed intimiste, riffs dal taglio pesante e noise, textures di basso ed elettronica a ridosso tra dark e new wave.
http://www.myspace.com/timecut
Dj set by Gianfranco (Grotesque) + SoneekMx&Phil (Discorama)
*punk/post-punk/dark-wave*
http://www.myspace.com/grotesqueincorporated