Una serata all'insegna delle sonorità wave,dark e post-punk con live e doppio dj-set -
- 20.00 - Apertura cancelli con bar e - pizzeria
- 21.30 - TALK TO HER
- 23.00 doppio dj-set : Zynische + Idga
- Ingresso : 5€ - no prevendite - no tessere
- no POS, siamo in un CSO
TALK TO HER
www.facebook.com/talktoherband
Band electro-wave-rock dall'Italia con un sound oscuro incisivo e potente. Hanno pubblicato la loro prima uscita di 4 tracce, chiamata HOME, nel 2018.
Il lavoro principale della band, LOVE WILL COME AGAIN, pubblicato nel 2020 tramite Icy Cold Records e Shyrec, è un album sull'amore, l'innocenza, dolore e lutto in un dialogo continuo con i nostri fantasmi interiori. Questo esordio, che ha raccolto belle recensioni sulle riviste
e blog musicali in tutta Europa, li ha consolidati come un tutt'uno
della più potenziale band italiana emergente degli ultimi anni.
Dopo essersi affermati in tutta Italia, grazie alla potenza e l'impatto sonoro del loro live set, hanno da poco concluso un tour che li ha portati in giro per l'Europa.
https://open.spotify.com/artist/3TUKY2mo7nyRxZU35FYJyq
ZYNISCHE - new wave/post punk
www.facebook.com/Zynische
Resident a Dance of Youth (VR) e frequent guest al Synthetica (VI), Zynische collabora dal 2017 con diverse realtà nazionali ed internazionali della scena underground goth/post-punk, in set contraddistinti da una particolare attenzione verso la scena contemporanea e da un forte legame con le radici del genere.
IDGA [Electronic Fog] - new wave/post punk
www.facebook.com/Idga.electronic
Idga, al secolo Gianluca P - è un compositore e perfomer fortemente influenzato dalle sonorità post punk e avanguardie elettroniche.
Amante dell'idm, industrial e techno i suoi brani sono caratterizzati da sonorità scarne e trasversali: beat scuri, introspettivi e melodie mai banali fanno l'occhiolino al dancefloor.
Membro del collettivo/netlabel Electronic Fog, del progetto Spin Up e bassista della band padovana LINDUSTRIA,ha pubblicato diverse release.