GOTH.IT gothic punk resources









Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 20/01/2023

Sol: wave night
Concerto Talk to her


flyer front
Una serata all'insegna delle sonorità wave,dark e post-punk con live e doppio dj-set -

- 20.00 - Apertura cancelli con bar e - pizzeria
- 21.30 - TALK TO HER
- 23.00 doppio dj-set : Zynische + Idga

- Ingresso : 5€ - no prevendite - no tessere
- no POS, siamo in un CSO

TALK TO HER
www.facebook.com/talktoherband
Band electro-wave-rock dall'Italia con un sound oscuro incisivo e potente. Hanno pubblicato la loro prima uscita di 4 tracce, chiamata HOME, nel 2018.
Il lavoro principale della band, LOVE WILL COME AGAIN, pubblicato nel 2020 tramite Icy Cold Records e Shyrec, è un album sull'amore, l'innocenza, dolore e lutto in un dialogo continuo con i nostri fantasmi interiori. Questo esordio, che ha raccolto belle recensioni sulle riviste
e blog musicali in tutta Europa, li ha consolidati come un tutt'uno
della più potenziale band italiana emergente degli ultimi anni.
Dopo essersi affermati in tutta Italia, grazie alla potenza e l'impatto sonoro del loro live set, hanno da poco concluso un tour che li ha portati in giro per l'Europa.
https://open.spotify.com/artist/3TUKY2mo7nyRxZU35FYJyq


ZYNISCHE - new wave/post punk
www.facebook.com/Zynische
Resident a Dance of Youth (VR) e frequent guest al Synthetica (VI), Zynische collabora dal 2017 con diverse realtà nazionali ed internazionali della scena underground goth/post-punk, in set contraddistinti da una particolare attenzione verso la scena contemporanea e da un forte legame con le radici del genere.


IDGA [Electronic Fog] - new wave/post punk
www.facebook.com/Idga.electronic
Idga, al secolo Gianluca P - è un compositore e perfomer fortemente influenzato dalle sonorità post punk e avanguardie elettroniche.
Amante dell'idm, industrial e techno i suoi brani sono caratterizzati da sonorità scarne e trasversali: beat scuri, introspettivi e melodie mai banali fanno l'occhiolino al dancefloor.
Membro del collettivo/netlabel Electronic Fog, del progetto Spin Up e bassista della band padovana LINDUSTRIA,ha pubblicato diverse release.

Evento inserito il 19/01/2023, visto 473 volte
Artisti in concerto:
Talk to her
CSO Pedro
Via Ticino, 5
Padova (PD)
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner |
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.