Night Breeze, Das Bunker & Totem
presentano
Domenica 5 Aprile 2015 (Pasqua)
ore 22.00
SIXTH COMM live
(U.K.)
Unica data italiana!
www.hagshadow.net/6comm
Patrick Leagas fonda il progetto Sixth Comm nel 1986, dopo aver abbandonato i Death In June nell’aprile del 1985 alla fine del tour italiano, che vide una dura contestazione, appena terminata la performance di Bologna, da parte di una ragazza del pubblico. Inizialmente il sound si ispira al folk noir apocalittico della creatura di Douglas Pearce, per poi inseguire uno stile personale e ibrido, fatto di sonorità elettroniche e sperimentali, corredate da liriche fortemente improntate ad una ricerca dei temi pagani della cultura nord-europea.
Per questa esclusiva data italiana Sixth Comm presenterà un repertorio che selezionerà brani degli ultimi trent’anni, più alcune tracce estratte dal capolavoro “Nada!” dei Death In June, capolavoro che, va sempre rimarcato, deve moltissimo all’estro creativo e alla folle genialità di Leagas.
Opening act:
KELUAR
(D)
http://keluar.bandcamp.com/
Keluar è il nuovo progetto di Zoè Zanias (alias Alison Lewis) che, dopo aver sciolto il progetto Linea Aspera, si è dedicata ad un sound più sperimentale e minimal wave, creando un duo con Sid Lamar degli Schwefelgelb. I due fantastici E.P. “Ennoea” e “Vitreum”, e i favorevoli riscontri avuti un po’ ovunque, hanno permesso ai Keluar di esibirsi sui palchi di mezzo mondo, conquistando il numeroso pubblico del Wave Gotik Treffen di Lipsia.
Per la prima volta in Veneto, Keluar promettono una performance ad alto tasso di energia, in cui si potrà apprezzare la bellissima voce di Zoè.
A seguire:
Gothic Ritual Easter
Dark | Post Punk | Goth | Post Punk | Electro | Wave | Alternative | Synth | Industrial | E.B.M.
DJ's line up:
Emy
Albert
DjB
Mish
Whipping Boy
Evento realizzato in collaborazione con:
Ascension Magazine
https://www.facebook.com/Ascension.Zine?fref=ts
Goth.it
www.goth.it
Final Muzik
www.facebook.com/pages/Final-Muzik/85814529244?fref=ts
Apertura ore 21:30
Inizio concerti ore 22:00
Chiusura ore 05:00
Ingresso intero: euro 13,00
Ridotto con Night Breeze card: euro 12,00
Ingresso dopo i live (dalle 24:30): euro 10,00 / euro 10,00 + drink con Night Breeze card
Ricordiamo che la Night Breeze card è facoltativa e può essere compilata anche la sera stessa