Decadence Concerto Lia fail
Inviate una mail a con subject "Lista decadence", indicante il vostro nome e il vostro indirizzo e-mail (ed eventualmente quante altre persone saranno con voi per la riduzione).
Sarà possibile richiedere le riduzioni fino alle 19:00 di venerdi 1.
Music from : Cure, Joy Division, Sister of Mercy ,New Order ,Death in June ,Siouxsie, Daf, Depeche Mode, Dead or Alive, Diva Destruction, Einsturzende Neubauten, Donatella Rettore, Softcel, Converter, Hocico, Covenant, Front 242, Cinema Strange, Cabaret Voltaire, Cruxshadow, Blutengel, Garden of Delight,Inkubus Sukkubus, Lacrimosa, Ministry, Das Ich, Clan of Xymox, Ultra Violence,Vnv Nation, Hypnoskull, Dulce Liquido, Bauhaus, Alec Empire...
Electro Goth Area:
gothic - electro ' 80
ebm - industrial
NOORGLO (andrax)
RX (Banthier)
SCHLECHT (La Nuit de Sade)
SLIMER (The Other Side)
H-DJ (Freelance)
Dark Side :
dark wave - neo folk
post punk - etereal
LIA FAIL
in concerto
ERIC (Goth.it)
MITCH "Doc" FREEMAN (decadence)
SIGUROS (Freelance)
The Hole :
MISTRESS NIKLA BLACK + slave
(Fetish S/M Performance)
Dark Room
Play Area
Shock & Hard video installation
Luca Mauro + others art expò
Cd shop
Dark cloths
Absynth & Shots bar
******************
"Decadence e' una situazione con ambientazioni dark , fetish , musica gothic, video shock e dark rooms. Libertà d'espressione e movimento e' cio' che lo contraddistinguera' ,avvicinandolo moltissimo alle tipologie di club fetish-goth europei. Vi sara' selezione all'ingresso....pertanto e' consigliato un abbigliamento a tema . "
Dresscode: Fetish, Gothic, Punk, Cyber, Post Punk, Latex, Military, Dandy,
Black classic...no casual!
Info line :
3933332316 - 3387736242
Tutti gli eventi nella stessa data
Artisti in concerto
New Millenium
Via riva di Reno 77
Bologna
Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Per chi arriva in auto conviene uscire alla 7 (via stalingrado), dopo il ponte andate a destra (siete sui viali), quando fiancheggiate la stazione andate a sinistra (via amendola), passate la rotonda e voltate a sinistra quando vedete via riva di reno.
A piedi conviene tagliare per i vicolini o passare da via indipendenza.
Ingresso con tessera ARCI
Commenti e informazioni aggiuntive
Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.
GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.
Senza contare che avere la pista piena con gli Shadow Project è sempre un piacere
R.I.P. Rozz Williams
Un ringraziamento a quanti hanno "colto" il motivo del "mini special" Rozz Williams in sala piccola (sarà che sono pessimista, ma non pensavo che qualcuno si sarebbe ricordato dell'anniversario...).
Senza contare che avere la pista piena con gli Shadow Project è sempre un piacere
R.I.P. Rozz Williams
E chi ha colto la sfumatura del tuo mini special non è una a caso ma sappiamo chi, e conferma la sua grandezza come persona (leggi Raffa).
Pure io sono stato contento di avere la pista piena con Blood Victory dei Death in june, alla faccia di chi dice che si puo' mettere solo love before.... e she said destroy, cio' che vuol dire caro Eric?
Che la gente che viene alle serate è piu' intelligente di come tanti la etichettano, che anche se un pezzo non è per forza totalmente ballabile, basta stare in pista, chiudere gli occhi e goderselo, che non hanno i paraocchi, credo che questo sia stato lo spirito con cui abbiamo affrontato la serata in consolle e collaborativi al massimo abbiamo davvero fatto una bella serata, detto da chi ne usufruivaa cmq.
Nota a margine, i Lia fail.......
GRANDI!!!!!!!!
grazie
detto appunto da un fruitore: è stata una bellissima serata. Interessante la scelta di proporre la musica dal vivo (e bravi i Lia fail), interessante e intelligente la selezione musicale, che mi pare abbia ottenuto ottime risposte dal pubblico. A proposito: malgrado la mia veneranda età, continuo sempre a stupirmi (piacevolmente) di quanto riempiano ancora le piste i JD, oggi come 15 o 20 anni fa. Magari potrebbe essere uno spunto per una delle prossime serate, a maggio...
grazie<b...
ma noo possiamo anche fare basta con dei concerti cosi' soporiferi
per dio fermiamo sto scempio:tired:
l'ultima volta molti sono rimasti basiti.. non avevano fatto in tempo a lasciare la giacca in guardaroba che si sono sentiti dire di lasciare il locale..
Dovrebbe essere un'informazione obbligatoria nelle descrizioni delle serate. così ci si organizza per entrare prima ed evitare disagi.
In inghilterra molte disco chiudono a quell'ora.. e la gente vi entra alle 22..
basta saperlo prima
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?