Disponibili su GOTH.IT le riduzioni per la serata e 1 omaggio che sara' sorteggiato tra quanti avranno richiesto le riduzioni.
Inviate una mail a con subject "riduzioni decadence" indicante il vostro nome e il vostro indirizzo e-mail (ed eventualmente quante altre persone saranno con voi per la riduzione).
Il vincitore dell'omaggio ricevera' comunicazione via mail e su questo sito il giorno 3 novembre. Il sorteggio del biglietto omaggio avverrà alle 19:00 di tale giorno, chi vuole partecipare dovrà quindi inviare la richiesta entro tale ora.
Un ciclo di serate esclusive, fatte di suggestioni goth-cyber-alternative e fetish in chiave sm in un'ambientazione unica nel suo genere che coniuga alla libertà di espressione e trasgressione dei partecipanti, con il linguaggio universale della musica. Il tutto assemblando performance live di body art, fetish & bondage che coinvolgono direttamente i presenti, video shock e installazioni artistiche con selezioni musicali electro 80 - ebm - industrial - darkwave - neofolk - postpunk - batcave. E' Decadence, progetto goth-electro per appassionati alla ricerca della libera espressione delle proprie fantasie pensato per offrire un luogo di aggregazione per chi ama sperimentare e giocare con il proprio e altrui corpo senza pudori o tabù ma soprattutto nel rispetto degli altri. Vi sarà selezione all' ingresso pertanto è consigliato un abbigliamento a tema.
The dark room
DJs & LIVE CONCERTS
DARK ROOM & PLAY AREA
GOTH MODERN ART GALLERY
FETISH & BONDAGE PERFORMANCES
SHOCK & HARD VIDEOS
SMOKE AREA
CD & CLOTHES SHOPS
SPECIAL LASER EFFECTS
Music from : Cure, Joy Division, Sister of Mercy ,Depeche Mode,New Order ,Einsturzende Neubauten, Death in June ,Siouxsie, Daf ,Gbh, Dead or Alive, Diva Destruction, Donatella Rettore, Softcel, Rammstein, Converter, Hocico, Covenant, Front 242, Cinema Strange, Cabaret Voltaire, Cruxshadow, Blutengel, Xp8, Garden of Delight, Inkubus Sukkubus, Lacrimosa, Ministry, Soman, Das Ich, Clan of Xymox, Ultra Violence, Vnv Nation, Xmal Deuschland , Hypnoskull, Dulce Liquido, Dead Can Dance, Nina Hagen, Nine Inch Nails, Bauhaus, Alec Empire...
Dresscode : FETISH ,GOTHIC, PERV, PUNK, POST PUNK,RUBBERWEAR, BDSM,LATEX, GLAM, MILITARY, DANDY, CYBER,NEW ROMANTIC, BLACK CLASSIC,TV,TS,BIZZARRE......not casual !
Open 22:00 to 5:00
Evento inserito il 26/10/2005, ultimo aggiornamento del 29/10/2005, visto 3754 volte
Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Per chi arriva in auto conviene uscire alla 7 (via stalingrado), dopo il ponte andate a destra (siete sui viali), quando fiancheggiate la stazione andate a sinistra (via amendola), passate la rotonda e voltate a sinistra quando vedete via riva di reno.
A piedi conviene tagliare per i vicolini o passare da via indipendenza.
Ingresso con tessera ARCI
chi decide di andare per la prima volta non può essere al corrente del SOLITO prezzo d'ingresso. inserire il prezzo della serata, oltre ad essere una pratica che dimostra buona educazione, non costa nè tempo nè denaro.
baci8.
chi decide di andare per la prima volta non può essere al corrente del SOLITO prezzo d'ingresso. inserire il prezzo della serata, oltre ad essere una pratica che dimostra buona educazione, non costa nè tempo nè denaro.
baci8.
concordo appieno! infatti la sfumatura ironica non era rivolta a te
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi.
Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante.
Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.