Il Morphine, art room con particolare attenzione alla ricerca musicale ed alla sperimentazione di generi dal 1994, privèe del Cocoricò di Riccione, ha già ospitato artisti del calibro di Aphex Twin, Asia Argento, Morgan, Krisma, Enrico Ghezzi, Arto Lindsay, Hector Zazou, Mix Master Morris, Blaine Reiniger, Roberto Cacciapaglia, Mario Sgalambro, Roger Eno ed altri.
Sabato 30 luglio ospiterà l' equipe del Decadence, serata Fetish-Dark che mira a coniugare il popolo Goth a quello Fetish-S/M.
Isabella Santacroce, esponente di spicco della nuova letteratura italiana e personaggio di culto, si esibira' in consolle in una dj performance dai toni electro goth.
Suoneranno inoltre selezioni Gothic, Dark Wave, Electro'80, Industrial, Post
Punk, Neo Folk, Ant_Zen i dj Noorglo (Decadence), e Eric (Goth.it).
Vi sarà selezione all' ingresso (è gradito l'abito in nero).
Per maggiori informazioni
3933332316 - 3933324209 - www.decadence.cc -
Evento inserito il 15/07/2005, ultimo aggiornamento del 21/07/2005, visto 2864 volte (rate:0.54)
Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.
GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.
A tutti coloro che fossero interessati a questa serata "fuori dalle righe" consiglio di chiamare i numeri sopra per essere messi nella lista apposita (oppure per chi mi conosce di contattare me).
Il biglietto intero è un tantino alto (stiamo parlando del cocoricò!), ma per gli interessati alla serata decadence sono previsti dei prezzi "di cortesia"
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?