Home > Calendario > Dettaglio evento
giovedi 23/06/2005

Depeche mode party Concerto Violator

INIZIO H.22

I Depeche Mode sono una delle anime indiscusse della musica anni '80, e il recente tour delle Client ha dimostrato indiscutibilmente il profondo legame che unisce il pubblico italiano a Dave Gahan, Martin Gore, Andy Fletcher e compagnia.
Nonsolottanta rilancia per Roma, in collaborazione con lo Zoobar, un progetto legato al mondo dei Depeche Mode: una band che ripropone i classici dei DM in una chiave diversa. Dalle stesse parole dei Violator: "Le influenze rock, progressive e jazz ci hanno portato a concepire l'idea di una Tribute Band diversa da quella di una 'brutta copia' dell'originale, in cui le espressività dei singoli non vengono mutilate dalla rigidità alla fedeltà del brano; ma anzi contribuiscono, così, ad esaltare le dinamiche meno 'conosciute' nei brani dei Depeche."
A seguire il concerto due sale... una dedicata interamente ai Depeche Mode, e un'altra che spazierà nell'indie più generico.
Evento inserito il 01/06/2005, visto 2646 volte (rate:1.57)

Artisti in concerto

Violator (it)

http://Depeche mode covers

Organizzazione evento

Nonsolottanta

Zoo bar

Via Generale Roberto Bencivenga 1

Roma

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
angolo via momentana
http://www.zoobar.roma.it
Email:
Tel: 339/27.27.995

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?