Torna The Coven,arte,musica,esoterismo in un'unica e originale serata.
Senza etichette,senza obblighi di dress code,free entry com'è libera la nostra visione dell'arte vista come vero e proprio mezzo di trasporto in un Universo parallelo a quello che viviamo tutti i giorni.Libertá di espressione,liberi di Essere.Pronti ad accogliervi nuovamente nella Congrega.
Durante la serata live dei Dade City Days e dj set curato da Psychedelic Vampire.Vi aspettiamo.
Ore 22 live : Dade City Days (darkwave, Bologna)
Dade City è la cittadina in cui sorge il castello di Edward Scissorhands.
Dade City Days è il racconto di un'illusione, è il dramma della bellezza, è lasciarsi ispirare dalle atmosfere oniriche di Danny Elfman e rivestirle di sonorità darkwave e versi spietati, appena sussurrati. Esperienze variegate, passioni comuni, una manciata di live sparsi per la penisola, in apertura a gruppi come The Soft Moon, The Raveonettes, Fluon, Vanity, e l'imminente registrazione del primo disco, in collaborazione con Lorenzo Montanà.
Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.
GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?