2 dancefloors (goth/electro), 4 performances, 9 djs, scenografie arabeggianti e - molto altro.
- e la bella Sharhazade per placare la sete di sangue del Sultano Schahriar,
ne catturò l'interesse raccontando storie che terminavano sempre con un personaggio narrante altra novella.
Ci fu un tempo in cui agli estremi confini di Samarcanda si ergeva un palazzo occupato dal Signore dei Genii, entità malvagia e molto curiosa. Al suo servizio Genii minori, istruiti nell'arte del comando mentale, nella preparazione di bevande afrodisiache, nella musica ipnotica e nell' incantato di rettili velenosi.
Il Signore dei Genii era solito fumare in uno shisha d'oro una mistura di tabacco ed altre erbe chiamata exenzia che produceva un fumo denso, corposo e magico che avviluppando le fondamenta del palazzo lo trasportava di paese in paese alla ricerca di schiavi da assoggettare. Il terzo giorno del mese di Aban, il palazzo volò fino a Gazna, nella regione dei tessitori di splendidi tappeti e arazzi. Il Re di Gazna, avvertito dalle sentinelle dell'avvicinarsi di un palazzo volante, inviò l'astuto Visir Sinbtubes.
Sinbtubes e la sua scorta cavalcarono incontro al palazzo volante e supplicarono a gran voce il Signore dei Genii di riceverli. Sinbtubes, venuto a conoscenza della curiosità del Signore dei Genii, gli propose di narrargli una storia. E se questa fosse stata la più incantevole che avesse mai udito da umana voce, sarebbe volato altrove alla ricerca di servitù.
E fu così che la bella Sharhazade guadagnò un'altra notte di vita.
- Massiwalz (La Nuit de Sade/Meccanismi Sonori): Post-Punk, New Wave, Gothic
- Egodrom (Wardance/Le Gotique): Dark Wave, Synthpop, Cold Wave, 80' s
- Dampyr_D (Wardance): New Wave, Post Punk, Death Rock, 80's
- Nuit Blanche: Electroclash, Indie, Wave, 80's
SAMARCANDA
- Flesh (La Nuit de Sade): Harsh E.B.M - Nu E.B.M - Industrial
- Technoid (La Nuit de Sade): Hard NRG, Hard Dance
- Rikk (Moonlite Bunny Ranch): Fullon, Psy Trance, Progressive Trance
- Luca EW (Electroworld): Nu E.B.M - T.B.M - Industek
- Cyberdelik ( - alienation - ): Hi-Tech & Twisted Darkpsy
Performance
- Marco Cardona "il Saraceno": il mangiatore di spade
Marco Cardona nasce a Torino nel 1962.
Dal 1989 calca le scene dello spettacolo di piazza che diventa presto il suo unico lavoro.
Collabora da subito con la compagnia di trampolieri "Stelten flight" e contemporaneamente co-fonda la "Compagnia degli stracci e dei sonagli".
Ma da sempre il pericolo attrae Marco Cardona come una calamita ed ecco, dopo anni di esercizi, arrivare il numero del mangiatore di spade che sarà il perno di uno spettacolo nuovo, dove il brivido sostituirà la risata e che presenterà nelle piazze d'Italia e non solo per oltre 11 anni.
Lo show si evolverà ulteriormente con l'apprendimento dell'antica arte dell'incantatore di serpenti grazie ad un maestro austriaco.
Ne "Il Mangiatore di Spade" Marco Cardona offrirà uno spettacolo di fachirismo completo esibendosi in vari spots con il fuoco, cocci di vetro e spade.
Già ospite televisivo del programma "Mistero" su Italia 1, in 14 minuti di trasmissione a lui dedicata, con l'ausilio di una radiografia in movimento, è stato dimostrato come la lama inghiottita entri nel suo corpo passando a 1,5 cm dal cuore -
SHISHA SMOCKING AREA
Verrà allestita un'area esterna dove fumare miscele fruttate Soex (senza tabacco ed a 0 nicotina) in due narghilè a doppia frusta. Dovrete solo acquistare il bocchino alla cassa del bar, sedervi su 4 morbidi cuscini disposti su uno splendido arazzo e inalare dolci aromi. 2€ per un bocchino. Neanche la più vecchia meretrice di Samarcanda vi chiederà così poco.
TAROT
State entrando in Samarcanda senza sapere ciò che vi aspetta? Siete dei pavidi e volete conoscere in anteprima il vostro destino? Cercate Daemetra della Flotta Nemesi e fatevi legge i tarocchi.
Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica) www.exenziaclub.it
Tessera ACSI Obbligatoria, fattibile in loco al costo di 5 Euro
come raggiungere l’exenzia:
da prato est: direzione vaiano-vernio,tangenziale fino al sottopasso oltre la coop,girare a dx prima del sottopasso (concessionaria volvo),proseguire per 3 km in direzione vaiano-vernio,superare il cavalcavia sulla ferrovia,oltrepassare la
prima rotonda,alla seconda prendere la stradina sulla sx (via vella lungo la bardena),prima a sx,prima a dx e siete in via ettore sambo.
da prato ovest: direzione prato centro,dritto alla prima rotonda,girare a dx prima del sottopasso,girare subito a sx in direzione vaiano-vernio,proseguire per circa 3 km,superare il cavalcavia sulla ferrovia,oltrepassare la prima rotonda, alla seconda prendere la stradina sulla sx (via vella lungo la bardena),prima a sx prima a dx e siete in via ettore sambo
Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.
GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi.
Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante.
Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.