Sangre De Muerdago è la creatura di Pablo, musicista spagnolo che in passato ha militato in numerose formazioni crust (Ekkaia, Cop On Fire, Leadershit, Ursus...).
Il gruppo trae ispirazione dal folk galiziano di fine anni 70 e inizio 80, traghettandolo, con l'ausilio di chitarra acustica, archi, flauto barocco e percussioni, in una nuova dimensione intrisa di natura, racconti popolari, antica saggezza e mistero.
Il loro ultimo lavoro è uno split con gli americani Novemthree, "Braided Paths", pubblicato dalla bolognese Avant! Records lo scorso mese di marzo.
AERIAL RUIN
Da Portland, il progetto di folk acustico di Erik Moggridge, già attivo in gruppi metal come Old Grandad, Drift Of A Curse e i thrashers della Bay Area Epidemic.
Nell'estate del 2013 è uscito uno split Lp con Stevie Floyd (Dark Castle, Taurus), che vede i due alternarsi alle vocals e Wrest dei Leviathan in veste di guest.
Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.
GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?