Dagli organizzatori:
Il concerto dei Death in June del 10 dicembre è SOLD OUT! Vista l'enorme richiesta di biglietti, siamo riusciti ad aggiungere una seconda data venerdi' 12 dicembre, gli interessati possono scrivere alla mail deathinjunebologna2 (AT) gmail.com per avere i biglietti della seconda data!
ore 22.00
- DEATH IN JUNE(UK)
https://www.facebook.com/deathinjune.official?fref=ts
Death in June è il progetto musicale del musicista folk inglese Douglas Pearce, meglio conosciuto come Douglas P - I Death in June si formarono in Gran Bretagna nel 1981 come trio, ma, dopo l'abbandono degli altri membri a favore di altri progetti avvenuto nel 1985, i Death in June sono divenuti progetto solista del singolo Douglas Pearce, che si avvale di alcuni collaboratori occasionali. In più di vent'anni di storia i Death in June hanno conosciuto diversi cambiamenti di stile e immagine consistenti nel passaggio dalle iniziali sonorità post-punk, influenzate anche dalle produzioni della Industrial Records, a suoni acustici e tendenti al folk.
LINE UP:
douglas p
miro snejdr
john murphy
- SPIRITUAL FRONT - Acoustic Set
https://www.facebook.com/spiritualfrontofficialpage?fref=ts
Band romana attiva musicalmente dal 2000.
Gli Spiritual Front sono: Simone Salvatori (Voce, chitarra e creatore di Spiritual Front), Federico Amorosi (ex-bassista storico dei Daemonia di Claudio Simonetti il celebre compositore delle colonne sonore di Dario Argento, al basso), Andrea Freda (Batteria), Giorgio Maria Condemi (Chitarre). Hanno all'attivo diversi album (tra cui: Spiritual Front 2000, Nihilist cocktails for calypso inferno Satyriasis 2005, Armageddon gigolò 2006, Roma Rotten Casino 2010) e centinaia di concerti in tutta Europa e palchi divisi con gruppi internazionali come i Death in June,Deus, Sol Invictus, Mars Volta, Brett Anderson ed molti altri.
INGRESSO RISERVATO AI SOCI AICS
TESSERA: 8 EURO
INGRESSO:
22 EURO - IN CASSA
18 EURO - IN PREVENDITA (scrivere a deathinjunebologna AT gmail.com)