Sabato 15 marzo 2014 avremo il piacere e l'onore di ospitare un parterre di ospiti che non ha certo bisogno di grandi presentazioni. In apertura di serata saranno i The Blue Project a salire sul palco del MU. Un evento vero e proprio se non altro per la portata dei due artisti: Davide Borghi lo conosciamo soprattutto per il progetto Albireon (proprio quest'anno salirà sul palco del Treffen di Lipsia) e Maria Cristina Anzola, ovvero un evento nell'evento, poiché la sua figura ci riporta indietro di qualche anno, quando ancora cantava negli straordinari The Bel Am.
Headliner della serata saranno Ataraxia! Il solo pensiero di esser riusciti a portarli dentro Endenocte ci emoziona, a parlare per loro è la carriera, i dischi concepiti e l'incredibile attività live perpetrata nel tempo.
Come sempre il dj set a seguire non è un optional! Marco Pipitone avrà il piacere di ospitare in consolle Katia Nacht: giovane, bella e soprattutto brava! Insieme, si può sin da ora garantire ottima musica e divertimento assicurato.
Dress-code della serata sarà il termine - "RETE"
SABATO 15 MARZO 2014
ENDENOCTE
presenta
BAND
Ore 22,00
THE BLUE PROJECT
Ore 23,00
ATARAXIA
ORE 0,30
Dj
Marco Pipitone
Katia Nacht
- ENDENOCTE - è un format perduto nel tempo ma che molti a Parma ricorderanno. Trova, infatti, le sue origini all'alba del nuovo secolo; era il 2000 quando in città imperversavano le serate all'Onirica e al Veronica, al contempo esportate al mitico Vinile di Bassano del Grappa e al Transilvania di Milano.
Ecco, vogliamo ripartire proprio da quei ricordi, fieramente consapevoli che l'unicità della bellezza si nasconde tra le pieghe della memoria.
Circolo Arci MU - Parma
INGRESSO 5 EURO RISERVATO AI SOCI ARCI
http://www.facebook.com/endenocte.parma?fref=ts