DJ SET Claudio Tempesta, Paolino Zlaia AJ, Gianluca Cecchini, Andrea Gowasabi, Francesca Okinawa, Fabino
dalle 19,00 alle 23,00 ricco buffet + 1 drink = 15 - in terrazza panoramica
dalle 23,00 alle 4,00 ingresso + 1 drink = 10 - in terrazza panoramica e all'interno
L'Aleph Club era un locale nato nel 1980 a Gabicce e non era solo un posto dove ascoltare la miglior musica new wave, dark, sperimentale di quegli anni. L'Aleph era un locale davvero speciale, aperto a tutte le nuove tendenze del periodo, dalla musica alla grafica, dalla moda all'arte - affascinante già dal suo aspetto così underground, perché sembrava davvero di essere in una metropolitana o in un rifugio antiaereo, niente da invidiare ai locali londinesi o berlinesi di quel periodo. Poi cambiò trasformandosi in un "salotto decadentista", mantenendo sempre un forte spirito avant-garde. Non era alla moda ma di più, perché era l'Aleph stesso a dettare la moda. Qui hanno suonato i migliori gruppi del periodo come: Snakefinger, Tuxedomoon, Siouxsie and the Banshees, A Certain Ratio, Birthday Party, James White and the Contortions, Section 25, Christian Death, Danse Society, Spear of Destiny - e tantissimi altri, tra i quali anche numerosi gruppi italiani: Kirlian Camera, Litfiba, Surprize, Noise Area, Not Moving, CCCP - e in quegli si sono alternati dj davvero notevoli, come Achille Franceschi Aki, Jano Betti, Franco Fattori, per fare qualche nome, e loro con la loro musica hanno contribuito a far sì che l'Aleph diventasse un vero e proprio Cult Club!!!
L'Aleph è diventato un mito grazie al fatto di avere osato tanto, rimanendo sempre un luogo alternativo che ha ispirato tanti giovani, persino nelle scelte di vita, e questo è un potere che spetta solo ai miti.
Marzia Fraternale
Psychedelic Vampire, dal cinema ai racconti le "non-vite" di celebrità del mondo noir continuano ad essere raccontante nelle notti attraverso le visionarie arti e le musiche di affermate band della scena notturna underground. Da sei anni a questa parte "i Vampiri" vivono e danzano nelle notti del PSYCHEDELIC VAMPIRE guidati dal suono nostalgico della newwave anni 80 con arguta attenzione verso le novità musicali elettroniche o folk purché inclini al lato oscuro e misterioso della musica; chi frequenta il Psychedelic Vampire ama le tonalità vermiglio e gli abiti scuri.
Un'idea sempre più affermata negli anni figlia del progetto di Gianluca Cecchini, Fabino, Francesca Okinawa e Gowasabi in stretta collaborazione con molti e affermati djs della scena internazionale.
Gruppo
https://www.facebook.com/groups/111367928876340/?ref=ts&fref=ts
fan page
https://www.facebook.com/pages/Psychedelic-Vampire/155072791191943?ref=ts&fref=ts
PV
Una dualità che vi farà vivere una notte di alta selezione musicale.