Brigadisco's cave 28Concerto Putan Club + How Much Wood Would A Woodchuck Chuck
Martedì 28 maggio ore 19:30 Brigadisco's Cave 28, ultima serata della terza stagione!
C.A.GA. & BRIGADISCO presentano:
BRIGADISCOS CAVE 28: Aperitivo buffet più performance live nel caratteristico studio caverna della Brigadisco, via Cinta Nuova 13, Itri (LT).
FATECI SAPERE AL PIU' PRESTO SE VOLETE PARTECIPARE E SE PORTATE QUALCUNO CON VOI!!! MI RACCOMANDO PUNTUALI E PORTATE DA BERE!
Info/prenotazioni: 3498641807 (Mauro), Gigi Galli e Antonio De Luca su Facebook.
live: PUTAN CLUB ((F/I/E/TN) + How Much Wood Would A Woodchuck Chuck If A Woodchuck Could Chuck Wood? (IT/Brigadisco/Boring Machines) + BeMyDelay (IT/Boring Machines)
Putan Club:
Il Putan Club, creatura policefala di François R. Cambuzat (LEnfance Rouge, Lydia Lunch, il Gran Teatro Amaro, The Kim Squad&) in questa occasione in coppia con Gianna Greco (Lydia Lunchs Putan Club), due persone sulla strada, chittare, basso, computer, industrial, elettrico e sauvagerie.
Con piu di 700 concerti dalla sua formazione, in Europa, Africa e Cina, oltre che backing-band per Lydia Lunch, il PUTAN CLUB è iconoclasta, violento, groovy e ovviamente fortemente sexy.
Il PUTAN CLUB è stato ideato come una cellula di resistenza, caratterizzata da un modo di agire ispirato ai primi complotti di partigiani europei durante l'ultima guerra mondiale (azioni di forza in luoghi diversi e vari) e di partigiani irakeni, afgani o ceceni odierni.
How Much Wood Would A Woodchuck Chuck If A Woodchuck Could Chuck Wood?:
Dopo alcuni cd-r e uno split con i Father Murphy, il trio, di stanza a Torino, presenta il proprio disco desordio, uscito solo in vinile per Avant! Records e Boring Machines. Chitarra, basso, nastri, pedali, microfoni e riverberi: gli HMWWAWCIAWCCW cantano lestasi del supplizio, calando ectoplasmi dark/folk in vischiosi flussi ambient color pece e lasciando scintillare arpeggi cristallini, ragnatele di voci femminili, fragili echi doltretomba. Timore e tremore nelloscurità dun folk corale e perturbante, gonfio di spleen e tormento, là dove sincontrano Swans e Slint, Death in June e Low. http://howmuchwoodwouldawoodchuckchuckifawoodchuckcouldchuckwood.bandcamp.com/album/s-t http://www.youtube.com/watch?v=Iljbyl10tcc http://www.youtube.com/watch?v=Xfn1jIN2g4A
BeMyDelay:
Il progetto solista di Marcella Riccardi (Blake/e/e/e, Franklin Delano, Massimo Volume) nasce dal suo interesse per il blues arcaico, rievoca la psichedelia texana e la musica sacra, disegna gospel visionari, ricami di fingerpicking ascetico, drone vocali e chitarristici. Dalla moan wave uroborica si passa al blues più puro ed essenziale: messe da parte le loop station con cui intrecciava i lisergici vocalizzi del disco desordio ToTheOtherSide (Boring Machines, 2011), BeMyDelay fa levitare canzoni intessute di sola chitarra e voce. Non meno cosmiche e ipnotiche, le ballate che ne escono si fanno ancor più primordiali e celestiali.
Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.
GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?