Venerdì 5 Luglio
Roma Incontra il Mondo 2013
Laghetto di Villa Ada / via di Ponte Salario - Roma
Apertura porte ore 20.00 / Inizio concerti ore 22.00
Costo biglietti: € 12 + d.p.
Prevendite attive su www.Ticketone.it
Info: www.villaada.org / www.grindinghalt.it
Finalmente MISS KITTIN torna alla dimensione live, con una vera e propria band.
La celebre artista francese suonerà il 5 Luglio a Roma, a Villa Ada per la manifestazione Roma Incontra il Mondo 2013.
Miss Kittin ha appena pubblicato il nuovo album ' Calling From the Stars',
uscito in Italia per Audioglobe, e anticipato dal singolo 'Bassline'.
'Calling From The Stars' è un doppio cd (quadruplo vinile) in cui techno, house, IDM
ed electroclash riportano la Dj francese ai fasti di un tempo.
Streaming video di 'Bassline', primo singolo dal nuovo 'Calling From the Stars' di MISS KITTIN - https://vimeo.com/59000534
MISS KITTIN è una delle artiste electro più note, regina indiscussa del clubbing europeo e nome di livello internazionale. Da New York a Singapore, passando per Londra, Mosca, Los Angelese, Milano e Tokyo non c'è città al mondo dove Caroline Hervè non abbia suonato dal vivo o fatto impazzire il pubblico con i suoi Dj-set. Ora Miss Kittin è tornata con un nuovo lavoro, 'Calling From The Stars', terzo disco solista della sua carriera, sesto se consideriamo anche gli splendidi lavori registrati in coppia con The Hacker e Golden Boy (senza contare le decine tra Ep, singoli e remix pubblicati).
'Calling From the Stars' è un passo avanti per Miss Kittin a livello compositivo, e come sound un ritorno al frizzante electroclash degli esordi, un'opera mastodontica, quasi un concept album da dancefloor in cui le influenze vanno da Depeche Mode e Kraftwerk, fino alle vecchie conoscenze techno, house e IDM a cui Caroline Hervè ci ha abituati.
'Calling From The Stars' è uscito ad Aprile anche in Italia, ed è stato pubblicato da Audioglobe su doppio cd e quadruplo vinile.
'Bassline' il primo singolo estratto da 'Calling From the Stars' è già un successo, passato da tutte le radio e aiutato da un video in cui Miss Kittin torna ad essere la sexy femme fatale che tutti ricordavamo. Miss Kittin è tornata alla grande, con un disco che ha il sapore del successo e della crescita artistica.
Caroline ha iniziato prestissimo la sua carriera nel mondo della musica elettronica, pubblicando uno dietro l'altro grandi hit da dancefloor. Miss Kittin ha esplorato la techno, la house e reso popolare ovunque la scena electroclash. Ha collaborato con tutti i nomi più importanti del mondo dell'elettronica, e fatto remix per artisti di ogni tipo.
Ad oggi pochi Dj, uomini o donne che siano, sono noti come Miss Kittin.
Ora nel 2012 dopo anni di dj e laptop set Miss Kittin torna a suonare dal vivo con la formula full live, insieme ad una vera e propria band pronta ad animare e rendere ancor più interessanti i classici dell'artista francese e i brani estratti dal nuovo album.
La vedremo con la sua band il 5 Luglio a Roma, nella splendida cornice di Villa Ada per la manifestazione Roma Incontra il Mondo.
Streaming video di 'Bassline', primo singolo dal nuovo 'Calling From the Stars' di MISS KITTIN - https://vimeo.com/59000534
Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.
GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi.
Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante.
Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.