HUGH CORNWELL, voce leggendaria e chitarra indimenticabile degli STRANGLERS, sarà in concerto al CORALLO a Scandiano in provincia di Reggio Emilia.
http://www.hughcornwell.com/
UNICA DATA IN ITALIA! Un' occasione da non perdere!
Opening Act: THE MUGSHOTS
http://mugshots.it/
HUGH CORNWELL è uno di più raffinati autori inglesi, nonché un musicista live riconosciuto tra i migliori.
Dal 1974 al 1990 è stato il cantante, chitarrista e principale autore dello storico gruppo rock inglese THE STRANGLERS, ha goduto di un grande successo nel Regno Unito e in Europa grazie a 10 album e 21 singoli (Top 40) imponendosi nella mentalità musicale europea con classici come: Peaches, No More Heroes, Golden Brown, Always the Sun, Grip, Nice N Sleazy, Duchess e No Mercy.
Oltre ai grandi classici degli Stranglers, Hugh Cornwell, affiancato da Chris Bell (Batteria) e Caroline Campbell (Basso, Chitarra e Voce) presenterà il suo ultimo album da solista TOTEM AND TABOO che sta ottenendo fantastiche recensioni su tutte le più importanti riviste musicali.
Registrato a Chicago, l'album è stato prodotto da Steve Albini (Nirvana, PJ Harvey, Pixies).
Cornwell rimane un performer incredibilmente popolare, le cui capacità di compositore conservano un' ardente eloquenza e i cui concerti ancora scaricano elettricità "
- Classic Rock -
Intervista esclusiva con Hugh Cornwell a Mystery Tour Radio Show, in cui presenta il nuovo album e l'unica data italiana.
http://www.youtube.com/watch?v=wH99QljXesE
Il concerto di Hugh Cornwell, sarà aperto dalla performance dei dark rockers The Mugshots che presenteranno il nuovo EP "Love, Lust And Revenge", prodotto da Dick Wagner, storico braccio destro di Alice Cooper e chitarrista di Lou Reed.
Ingresso: 18 euro
Apertura ore 21.30
The Mugshots ore 22:10
Hugh Cornwell ore 23:00
ATTENZIONE: gli orari indicati saranno rispettati!
A seguire
Sala 1: Serata Grotesque!
[ Post Punk, Dark Wave, Cold Wave, Deathrock, Gothic Rock, Punk&]
DJs
GIANFRANCO (Grotesque)
Special Guest: ALEX DEL DUCA (Sepolcro Zero)
Sala 2: K-Rock
Special Supporter:
SEPOLCRO ZERO
http://www.facebook.com/sepolcrozero?fref=ts