In occasione delluscita di Delta Machine, il 13° studio-album della storica band new wave di Basildon, il Moon Club di Venezia festeggia levento con un party celebrativo, dedicato a quella che viene unanimemente considerata come una delle più grandi band di tutti i tempi.
Una notte interamente dedicata a tutti i successi dei DM, con un occhio di riguardo al decennio doro della band, quello compreso tra 1980 e 1990, in cui Dave Gahan e soci si imposero come la più grande band synth pop del movimento new wave, grazie anche allapporto decisivo di Vince Clarke (nel primo album Speak And Spell, del 1981) e di Alan Wilder, subentratogli nelle produzioni successive, culminate nella svolta dark di Black Celebration (1986) e nei due successivi capolavori Music For The Masses (1987) e Violator (1990), che coincisero con lautentico zenith creativo della band.
A corredo di una setlist monografica, ci saranno anche le hit, le sonorità e le magie di altre band synth pop degli Anni 80, come Soft Cell, O.M.D., Visage, Human League, Bronski Beat, A-Ha, Yazoo: tutte realtà altamente rappresentative del techno-pop britannico e nord-europeo.
Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
a 300 metri dal capolinea autobus A.C.T.V.
a 5 minuti dalle autostrade
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi.
Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante.
Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.