GOTH.IT gothic punk resources









Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 23/03/2013

Genova burning a tribute to the clash
Concerto Rappresaglia + linea + guacamaya


GENOVA S BURNING a tribute to the clash
RAPPRESAGLIA punk leggend from Milano
LINEA combat rock Milano
GUACAMAYA combat punk da Magenta
Altre band presto confermate
A seguire dj set punk ska rockabilly
presenti banchetti e distro bar a prezzi popolari, birra e panini a volontà!!

Genovas burning parafrasando una vecchia canzone dei CLASH (londons burning), Sabato 23 marzo il csa pinelli di Via fossato cicala 22 a San Gottardo, ospiterrà una serata tributo alla fondamentale punk band THE CLASH e al suo leader strimpellatore JOE STRUMMER scomparso prematuramente il dicembre del 2002. Serata che vedrà come protagonisti i milanesi Rappresaglia una tra le band fondamentali nella prima esplosione punk italiana con il loro hardcore incendiario. Con i vari cambi di formazioni e il passare degli anni il suono si è spostato a quello delle origini e dello spirito del punk 77; rimanendo comunque indipendenti e al di fuori di ogni schema preimposto. Prima di loro il combat rock dei Linea attivi da altre 20anni con a lattivo 4 album lultimo uscito nel 2010 che vede alla voce il nuovo frontman della Band Roberto Larghi già cantantante di band apprezzatissime nella scena punk nostrana gli atarassia grop e ora anche voce degli storici ERODE; presenti anche i GUACAMAYA con il loro combat punk carico di rabbia e denuncia sociale festeggiano questanno i 10 anni di attività. La serata inizierrà alle 21 prima e dopo i concerti djset ska reggae; presenti distro e banchetti, calcetto, punto ristoro, bar a prezzi popolari.



Evento inserito il 12/01/2013, ultimo aggiornamento del 17/01/2013, visto 2507 volte (rate:1.97)
Artisti in concerto:
Rappresaglia (it)
punk leggend from Milano
linea (it)
combat rock Milano
guacamaya (it)
combat punk da Magenta
Csa pinelli
via fossato cicala 22
Genova

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Genova est
(Marassi- San gottardo)

COME RAGGIUNGERCI


ARRIVANDO IN MACCHINA
dallautostrada (uscita Genova EST) o da Genova centro tenete il fiume alla vostra Destra e percorrete Via Piacenza, superate il benzinaio della agip che cè al centro della strada, prima del semafaro svoltate nella stradina a sinistra superate lo stop e immettetevi nella strada davanti a voi il Pinelli è in fondo alla strada (100m).
Come vedete il benzinaio dellagip cercate un parcheggio non state a entrate nella via del cs con la macchina. Tanto dal benzinaio al Pinelli ci sono non più di 5minuti a piedi

ARRIVANDO IN TRENO
bisogna scendere a Genova Brignole prendete il bus 12 o13, dovete scendere alla fermata del benzinaio dell agip continuate a piedi poco più avanti (prima del semaforo) prendete la stradina a sx il pinelli si trova in fondo alla strada che avete davanti (dalla fermata a piedi sono 5minuti max)
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner |
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.