BELGRADO
I Belgrado provengono da diverse band della scena punk/hardcore d.i.y. di Barcellona; il gruppo si muove tra deathrock e post-punk,influenzato sia dal miglior goth anni ottanta (Skeletal Family, X-Mal Deutschland, etc.) che dalla scena anarcho dello stesso periodo.
All’attivo un omonimo LP pubblicato nel 2011 e numerose date in giro per l'Europa; il tour di maggio 2012 si conclude proprio con questa data di Milano.
HORROR VACUI
Anche i membri degli Horror Vacui provengono dagli ambienti crust/punk (Kontatto, Campus Sterminii etc.); il loro sound è radicato nel gothic rock di stampo britannico (Sisters Of Mercy, Fields Of The Nephilim etc.) e contaminato dall’energia primordiale del punk.
In occasione dei live di maggio sarà disponibile il loro omonimo 7’’, che segue il demo diffuso sul web qualche mese fa.
HAVAH
Havah è il progetto lo-fi/post-punk di Michele Camorani (La Quiete, Raein).
Nel 2010 hanno pubblicato l’ottimo ’LP d’esordio, contenente otto tracce a base di melodie distorte e riverberate alla maniera dello “shitgaze” d’oltreoceano.
In questi giorni esce il nuovo lavoro, “Settimana”, che introduce le lyrics in italiano rinnovando con personalità la formula collaudata dal precedente “Adriatic Sea No Surf”.
Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.
GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?