Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 10/03/2012

Atmosphere

Joy Division//The Smiths//Cure//Sad Lovers and Giants//Editors//Einsturzende Neubauten//Interpol//New Order//Depe...che Mode//A Flock o Seagulls//LowLifeThe Jesus and Marychain//Teardrop Explodes//Sister of mercy//Bauhaus//White Lies//Ultravox//Devo//siouxsie and the banshees// ecc. ecc. ecc.

"Atmosphere" è un evento generato dalla mente di 4 ragazzi, nato con il semplice intento di diffondere della buona musica.
Le serate sono arricchite da proiezioni video ideate appositamente per l' evento e dalle selezioni musicali di djs più o meno noti di Bologna.
Crediamo nella forma e nella sostanza, crediamo che l'immagine sia importante, ma solo se supportata da contenuti validi.

Prossimo appuntamento
Sabato 10 Marzo

Alle 19 ci sarà un aperitivo con buffet
Roberto Carboni presenterà il suo quarto romanzo noir ambientato a Bologna, "Alle spalle del Nettuno". Letture a cura di Michele Davalli e Delia Sebelin, della compagnia teatrale dei Megli.

La psicopatia è riconosciuta dalla comunità psichiatrica come un “comportamento re-attivo” e non come “handicap mentale”. Tanto che Morel coniò per gli psicopatici la definizione di “degenerati superiori” riferendosi alla loro intelligenza vigorosa, che però evidenzia gravi tare comportamentali.
Si tratta di individui anomali e ostinati. Predatori dei propri simili, governati da una vera e propria frenesia per gli stimoli immediati. Veri seduttori professionisti, godono immensamente per la tensione erotica che riescono creare.
Anche per medici esperti diventa difficilissimo riconoscere una tale personalità quando essa vuole rimanere nascosta, e spesso lo psicopatico è perfino in grado di manipolare uno psichiatra.
Gli psicopatici sanno di non potere essere amati per ciò che sono, e ciò frustra il loro narcisismo, pertanto sono disposti a macchinare senza tregua perché questo avvenga.
Sono considerati, unanimamente, nella migliore delle ipotesi, incurabili.
La storia raccontata in questo romanzo è più vicina alla realtà di quanto si possa credere.


Candybar via del Pratello 96 Bologna
Ingresso gratuito


Night Black Bar:
Coca e Rum 4 euro, Anima Nera 3 euro, Guinnes 4 euro, Waikiki 1 euro
Ingresso gratuito

Inizio djset H 22.00

Paulie (absolute wave)
Gabri (Mayhem Project djset ,ex dj resident SVA Scalo San Donato)
http://www.facebook.com/groups/121990011164030/
Beppe(Dna2/Mayhem Project)
http://www.facebook.com/group.php?gid=41418142511
Special guest alla consolle Ahndy

Visual e allestimento Vittorio Asteriti
Foto Marsha Leoci

Buona musica a tutti
Evento inserito il 07/03/2012, visto 2009 volte

Organizzazione evento

Atmosphere

Candybar

via del Pratello, 96

Bologna

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?