Giovedì 17 Novembre 2011 > ore 21.00
TESCO | Vicolo Vergini 13 – Faenza - RA
ingresso libero con tessera associativa
TESCO presenta giovedì 17 novembre, a partire dalle ore 21.00, i live di CANNIBAL MOVIE e CAPROLATTAME, a seguire il DJ set DAN CAN DEAD.
CANNIBAL MOVIE (IT) -Sound of Cobra Records -cannibalmovie.blogspot.com
Immaginate I Sun Araw di "Heavy Deeds", monchi però di funkadelia, che posseduti dagli Amon Düül jammano ferini con I Liars di "Drum’s not dead". Cannibal Movie è una creatura bifronte capitanata dall'organo (dal suono spettrale) di Donato Epiro e la batteria (beduina) di Gaspare di Microwave With Marge Fama. Secondo gli interessati, la musica proposta è un "mix di psichedelia, tribalismo e occultismo per percussioni" ed è tutto vero. Le cinque tracce di "Avorio" - prima tape release per Sound Of Cobra - vanno comprese come un lungo, tortuoso e vizioso flusso di coscienza. Una suite divisa per capitoli e ispirata, va da sé, al cinema horror sponda antropofaga dove l'ascoltatore, trascinato in una foresta pluviale amazzonica, si immaginerà prima inseguito e poi catturato da una tribù del posto il cui scopo è saggiarne le morbide carni. Oppure, come in un opera di Ruggero Deodato, sembrerà di fare da spettatori a tutto questo mentre "Teste Mozzate" o "Django" si muovono sinistre e stordenti. (da www.ondarock.it)
CAPROLATTAME (IT) – Palustre Records
Caprolattame è un tessuto sperimentale composto da elettronica autocostruita, field recordings, e strumenti a corda filtrati da effetti analogici. Il suo suono nasce durante incontri di improvvisazione, e si stratifica ricatturandosi in tempo reale. Le dinamiche sono magmatiche, blocchi in rottura ruzzolanti, come ferraglie, cavi e microfoni esausti che da un momento all'altro implodono facendo scoppiettare un motore febbricitante, irriverente, autofago. Il cuore di Caprolattame è 1/3 di Gabriele Gotini, 1/3 di Aldo Becca, 1/3 Di michele mazzan
TESCO | associazione culturale
info +39 329 9857432
Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.
GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?