OBJECT
post- punk (fr) http://www.myspace.com/objectlegroupe
Presentazione del nuovo album "On The Edge Of The Void" appena uscito con l'etichetta Str8line Records
OBJECT
OBJECT è una band italo-francese composta da Stephane Pigneul (chitarra, basso, voce), Alessio Ciborio Gioffredi (batteria) e Danilo Scuccimarra per i live (chitarra).
Dopo anni di concerti ed eventi, gli OBJECT hanno rilasciato nel 2007 il loro EP di debutto di 5 tracce. La stampa lo ha accolto con entusiasmo, citando influenze come Ulan Bator, Joy Division, Virago e Sonic Youth. All'uscita dell'EP sono seguiti una serie di concerti dove la band ha aperto per gruppi come Papier Tigre, Githead, Charles De Goal, Zëro, Jad Wio...
"A Place to Hide", il loro primo album composto da 10 tracce, è stato registrato e prodotto da Amaury Cambuzat (Ulan Bator, Faust), ed è stato masterizzato a Bologna da Francesco Donadello e Amaury Cambuzat.
Gli OBJECT - duetto francese/italiano - si sono incontrati mentre lavoravano con Ulan Bator in un momento in cui entrambi cercavano di esplorare a un approccio più violento e sporco alla coldwave, con elementi dark e pop minimalista mescolati.
Alessio Ciborio Gioffredi è anche membro di: Ulan Bator
Dilatazione
La Banda del Brasiliano
Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
(zona stazione Tiburtina)
(ex Traffic club)
Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.
GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?