djset con Andy (Bluvertigo), Leo Martera, Piero Balleggi, MissLucifer
Una presentazione DISCOTECA WOODSTOCK
con:
ANDY ( Bluvertigo)
Andy nasce a monza nel 1971.
Dopo anni di tournee con i Bluvertigo , apparizioni televisive e implicazioni discografiche Andy si propone oggi in diversi ruoli,cercando di unire diverse forme di espressione.
Dipinge grandi quadri fluorescenti su tela, compone colonne sonore per la danza contemporanea e il teatro, mixa la musica new wave degli anni 80 nei club o le piazze come dj, s'inventa copresentatore di due programmi di mtv.
Il tutto sotto lo stesso punto di vista "il reset (spegnersi e riaccendersi)",ovvero il suo concetto ideale, grado zero della creatività posto ad esplorare contesti diversi da contaminare.
Flu-on è il nome che contiene in sè flourescenza, influenza e impulso.
La fluorescenza è il colore dei quadri, il desiderio è di essere influenzato dai percorsi creativi altrui, il tentativo è di accendere nuovi percorsi creativi, creare curiosità.
Flu-on è il luogo dove Andy crea e lavora, ala di un ex-fabbrica tessile di Monza completamente rivisitata e ricontestualizzata.
Un grande spazio, ispirato a Lodolandia, il laboratorio di Pavia di Marco Lodola, amplifica la creatività, favorisce la possibilità di sperimentare.
Offrendo alle persone uno spazio in cui operare si offre la possibilità di realizzare un meccanismo creativo che altrimenti rimarrebbe inespresso.
La collaborazione è la base di Flu –on, l’altro influenza, amplia, completa.
La creazione, il momento poetico, lascia oggetti con i quali giocare. A Andy piace giocare ed il gioco è ovunque, nel buttarsi, nel mettersi alla prova, nel percorrere strade differenti, nel divertirsi.
Batterista dal ’87 della cult-band “Neon”, gruppo di riferimento dell’ elettro dark wave europea, Partecipa alle numerose tournèe: Russia, Francia,Belgio, Olanda e Spagna, registra l’Lp “Crimes of Passion III” ed il Live in Russia “Trash for gorby” e’ attualmente in tour per la promozione di “Boxes”, raccolta dei primi dieci anni di produzioni della band. Registra l’album con l’artista italiano Garbo "Garbo e il Presidente" (Polygram) e suona nella relativa tournèe. Registra l’album con la band italiana Anhima “Impossibile mutazione“ (Sony) e suona nella relativa tournèe. Collabora con i “Planet Funk” dal 2003, registrando l'album "The illogical consequence" e alcuni rmx come Sott’acqua (Alan Sorrenti) e Prima di partire per un lungo viaggio (Irene Grandi / Vasco Rossi) nel 2004 e nel 2005 sempre con I P.F.si esibisce nel tour europeo, Festivalbar, Cd Live, Top of the pops, Mtv day , Coca cola live e Live 8. Inoltre nel 2007 con I P.F. partecipa alla promozione di “Static”. Parallelamente alla collaborazione con i Planet Funk ed ai Neon, Leo Martera continua ad esibirsi in deejay set e sessions dal vivo, non trascurando le proprie produzioni discografiche tra le quali ricordiamo: Darkhouse (Presslab/level one), London (Nick Detti) leomartera Rmx (Presslab),Kuh kuh Leomartera/Alex D'elia (Frequenza rec) e Drumizer (Atari soda).
I djs e lo staff del Moonlight Festival di Fano, il primo Festival di musica alternativa new wave, dark wave ed electro, che ha ospitato i maggiori esponenti della musica alternativa nazionale ed internazionale ed ormai giunto alla sua terza edizione, approda alla discoteca Woodstock, nel privè, in occasione dell'inaugurazione del Venerdì sera!
Con lo staff del Moonlight Festival, ascolterete e ballerete trent’anni di storia della musica: dalla new wave degli anni ’80, passando per la dark wave, batcave, il post punk, arrivando fino all’ electropop, synthpop e nu wave dei nostri giorni!
Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.
GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi.
Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante.
Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.