Concerto Sophia
Gli ultimi tour dei Sophia, la creatura di Robin, hanno visto il collettivo espandersi sino ad essere composto da più di 10 musicisti, come nel caso del tour promozionale di People Are Like Seasons (2004), Technology Won't Save Us (2007) e dell’ultimo bellissimo There Are No Goodbyes (2009).
Dopo queste esaltanti esperienze, Robin Proper Sheppard, la mente e il cuore di Sophia, ha sentito il bisogno di ritrovare un’atmosfera più intima.
At home with Sophia sarà quindi il debutto di un tour solista dopo ben 15 anni di concerti con la band.
L’obiettivo e il senso di questi appuntamenti è quello di ricreare un ambiente casalingo e intimo, un’atmosfera calda ed emotivamente coinvolgente che permetta al pubblico di vivere i brani e la musica di Sophia nella forma più diretta e sincera possibile. Ad accompagnare Robin solo la chitarra e sul palco solo un backdrop (che raffigura la copertina del disco There Are No Goodbyes) e pochi elementi scenici: una sedia, un tavolo e una lampada.
In preparazione a questo tour Robin ha registrato versioni acustiche di diversi brani tratti da numerosi album di Sophia e li renderà disponibili in free download nei giorni precedenti al tour. Potete trovare i dettagli su www.sophiamusic.net.
Per rendere questi appuntamenti ancora più coinvolgenti Robin ha deciso di accettare proposte sui brani da suonare.
C’è un brano che vorresti ascoltare? invia la richiesta a:
http://www.dnaconcerti.com
Tutti gli eventi nella stessa data
Artisti in concerto
Covo
Via Zagabria 1
Bologna
Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
In Auto
Da Milano, Firenze: entrati in tangenziale seguire la direzione ANCONA quindi prendere l'uscita n.9 (San Donato). Girare subito a destra e al secondo semaforo a sinistra.
Da Rimini: entrare in tangenziale e prendere l'uscita n. 9 (San Donato). Girare subito a sinistra e al terzo semaforo a sinistra
In Bus
Utilizzare il n. 20 (direzione Pilastro), che segue il percorso: Casalecchio, via S. Isaia, P.za Minghetti, via U. Bassi, via Indipendenza, via Irnerio, via San Donato. Scendere alla fermata SAN DONNINO e tornare indietro di circa cinquanta metri.
Email:
Tel: 051 505 801
Commenti e informazioni aggiuntive
Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.
GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?