Home > Calendario > Dettaglio evento
lunedi 03/05/2010

Concerto Exploited

"Riot starting, cop baiting, hotel trashing, foul talking, noise making, chaos causing, government hating, rule breaking, punk rocking" queste sono le prime parole che gli Exploited usano per presentarsi al mondo, oltre al chiaro motto "non siamo razzisti, non siamo fascisti" in risposta alle voci che li vogliono ideologicamente vicini all''estrema destra.

The Exploited sono una band totalmente anarchica che ha fatto la storia del punk dai primissimi '80 ad oggi. La discografia del gruppo è infinita, la loro "gemma", che li ha portati a essere un gruppo indimenticabile, è l'album "Punks not dead", del 1981, seguìto da tanti altri lavori, l'ultimo "Fuck The System", ormai datato 2003, ha visto il gruppo virare verso parti musicali più tirate e aggressive, quasi metal. Al di là delle classificazioni, il gruppo capitanato dal pazzesco Wattie Buchan è portatore sano dell'indipendenza e dell'anarchia nel segno del punk rock più estremo. I loro show sono un evento unico e imperdibile, si presentano in italia per 2 delle 40 date del tour europeo che partirà da Parigi a fine aprile.


Prezzo biglietto € 10

http://www.hubmusicfactory.com
Evento inserito il 11/03/2010, visto 2519 volte (rate:0.68)

Magnolia

Via Circonvallazione Idroscalo, 41

Milano

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
www.circolomagnolia.it

Come Arrivare:
Il parco del Magnolia è a pochi chilometri da Milano, a Segrate, in direzione dell'Aeroporto di Linate, in un area verde di straordinaria bellezza facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e tramite l'autostrada arrivando da qualsiasi zona d'Italia.
Con i mezzi pubblici - Dalla Stazione Centrale andate alla fermata Duca d'Aosta (ovvero la piazza grande antistante l'ingresso principale della stazione) e prendete la linea 60 (direzione S.Babila/Europa) per 12 fermate. Scendete alla fermata S.M. del Suffragio (è una piazza).
Da piazza S.M. del Suffragio, prendete la linea 73 (direzione Aeroporto di Linate, ultima corsa ore 00:40) oppure la linea 73 barrata (direzione S.Felicino, ultima corsa ore 23:49). La linea 73 si ferma all'aeroporto, mentre la linea 73 barrata, dopo l'aeroporto, prosegue verso Peschiera Borromeo.
Se prendete la 73, una volta scesi all'aeroporto, potete prendere la navetta gratuita per l'idroscalo (linea 183, ultima corsa ore 20:25). Dite all'autista che volete scendere presso il Circolo Magnolia. Se la navetta non ci fosse più, potete tranquillamente arrivare a piedi dall'aeroporto. In cinque minuti ci siete. Se invece prendete la 73 barrata, potete scendere alla fermata appena dopo l'aeroporto.

Se venite dalla Stazione Centrale, invece di prendere due autobus (linea 60 + linea 73), potete prendere il pullman della Star Fly (che però costa 3 Euro, invece di 1 Euro) che dalla Stazione Centrale (Piazza Luigi di Savoia, dove ci sono le navette per tutti gli aeroporti) arriva direttamente all'aeroporto di Linate. Parte ogni mezz'ora dalle 5.40 alle 21:35. Fa anche una fermata intermedia alla Stazione di Lambrate.

Con l'auto - Prendete la tangenziale Est fino all'uscita "Linate", poi seguite le indicazioni per l'aeroporto di Linate, e vi troverete su un grosso viale (Viale Forlanini). Dopo circa 1 km, al bivio, prima di entrare nell'area dell'aeroporto svoltate a sinistra in direzione Novegro Idroscalo, poi alla prima rotonda girate a destra.

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?