Dagli organizzatori:
È con estremo rammarico che In The Night Time deve annunciare l’ANNULLAMENTO del concerto previsto per il 25 gennaio 2009.
Pochi giorni fa abbiamo ricevuto una email da parte di James Nice, produttore dei Section 25, in cui ci comunicava, senza possibilità di replica, che Peter Hook non sarebbe stato disponibile a suonare.
Peter Hook ha dato disponibilità esclusivamente per un dj set.
Disattendendo completamente gli accordi presi fino a quel momento.
Crediamo sia facile immaginare tutta il nostro dispiacere e la nostra rabbia. Questo evento aveva per tutti noi un significato particolare.
Non riteniamo opportuno né corretto sostituire Peter Hook con una altra band; l’evento non avrebbe lo stesso sapore, e non sarebbe corretto né per l’eventuale band né per il pubblico.
Siamo estremamente dispiaciuti, tante persone aspettavano questo evento con trepidazione, sia per il valore musicale in sé che per lo speciale significato associato.
Abbiamo manifestano la nostra disapprovazione allo stesso James Nice e ai Section 25, sottolineando l’assoluta scorrettezza professionale ed umana di questo comportamento; oltre ai disagi che questo ci comporta, sia intermini di credibilità con il pubblico sia in termini professionali (erano già stati fatti investimenti economici e lavorativi per l’organizzazione dell’evento).
Ci asteniamo dall’esternare ulteriori giudizi di valore, ognuno darà la propria interpretazione.
Non possiamo che aggiungere, ancora una volta, le nostre scuse ed il nostro più assoluto rammarico.
Cogliamo infine l'occasione per ringraziare tutti le persone che, fino a questo momento, avevano collaborato alla realizzazione di tale evento, le altre band partecipanti e il Piper Club.
In the Night Time
Evento inserito il 09/09/2008, ultimo aggiornamento del 26/11/2008, visto 3713 volte (rate:2.75)