Il meglio dell'elettronica internazionale nel progetto «Crash» che dal 20 ottobre esploderà ogni mercoledì al Capital Town di Bologna (via Don Minzoni 5/c). Un progetto innovativo che presenterà il meglio della produzione elettronica internazionale. Uno spazio aperto alla sperimentazione musicale che vedrà alternarsi ogni settimana, oltre ai dj set con proposte di ElectroPop, Electroclash, Deathdisco, Microhuose, Acid, Techno-Funk, Disco Punk, Minimal Tech-house, New wave e New Disco, live set interpretati da musicisti emergenti italiani e rappresentanti storici dell'avventura elettronica degli ultimi
vent'anni.
Un'immersione nelle sonorità più attuali con i dj delle più blasonate etichette
europee che hanno trovato a Bologna, nello stile «Crash», l'anello di congiunzione con le serate internazionali più effervescenti. Una visione fresca e contemporanea espressa anche nella scelta di mantenere basso il costo del biglietto d'ingresso (8€ in lista con consumazione).
Crash sarà aperto tutti i mercoledì dalle 23 alle 4.00.
La serata è promossa da Giuseppe Moratti, Ivan Bonatesta e Ricky Bitti.
Per informazioni: +393474307719 +393406241093 +393284275105
Guest Dj:
FREDERICK
Dj Belga appassionato sin da giovanissimo a sonorità dark, new wave, punk funk, technopop, electro, electro-goth/rock, EBM, electro house e quant'altro
venga da quell'esplosione di idee che è tutt'ora il post-punk.
Trasferitosi in italia, ha partecipato a serate di carattere goth quali i 'living dead party' organizzati dal portale italiano www.goth.it fino a serate di diverso genere come i W.C. watercrosscertified (link) evidenziando una certa ecletticità nelle sue proposte musicali.
Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.
GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?