GOTH.IT gothic punk resources









Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 12/04/2008

Concerto Einsturzende neubauten


flyer front
NUOVO ALBUM PER LA BAND GUIDATA DA BLIXA BARGELD

“Alles Wieder Offen” (“Tutto ancora aperto”) è il titolo esemplificativo del nuovo album degli Einstürzende Neubauten, la band tedesca guidata da Blixa Bargeld e attiva da più di 27 anni. Un disco che rimette nuovamente tutto in discussione e che ridà voce all'impellenza creativa della band. Dopo aver lottato gli uni contro gli altri per decenni gli strumenti degli E.N. sembrano voler esplorare con il loro suono unico, affiatamenti più convenzionali. Il risultato è decisamente superlativo e rende “Alles Wieder Offen” uno dei più bei dischi di sempre della band.
Molto importante è sottolineare come questo disco sia stato realizzato senza il coinvolgimento di nessuna etichetta discografica.
Le registrazioni del disco sono state finanziate tramite il sito degli E.N. dai supporter del gruppo che hanno orientato le registrazione dell'album e che riceveranno una edizione speciale del disco.

h.24.00
FUJIKO NIGHT: Mingo DJ

Evento inserito il 10/11/2007, ultimo aggiornamento del 20/12/2007, visto 7862 volte (rate:7.80)
Artisti in concerto:
Einsturzende neubauten (de)
http://www.neubauten.org
Estragon
via stalingrado 83
Bologna

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
In Auto:
Uscita tangenziale n°7 BIS, direzione FERRARA, dopo pochi metri dall'uscita, sulla destra trovi l'ingresso del PARCO NORD. (Estragon si vede già dalla Tangenziale!)
ATTENZIONE! In auto non si entra più al Parco Nord dall'ingresso di servizio di Via Michelino (uscita 8, zona Medusa-Comet) ma solo da Via Stalingrado!

In Treno e Autobus:
1) Prendere la linea n°25 fino alla fermata Parco Nord e proseguire all'interno del Parco fino all'Estragon (a piedi 500 mt. circa)
2) Prendere la linea 68 ed arrivate fino al capolinea al CAMPING CITTA' di BOLOGNA, da lì si entra (solo a piedi) dall'ingresso di servizio del Parco Nord (a piedi 300 mt. circa)
http://www.estragon.it
Tel: 051323490
Organizzazione evento:
Electric priest
biglietti concerto einsturzende
Babette
[85.18.66.26]
10/04/2008, 19:43
ciao, ho due biglietti per il concerto degli einsturzende sabato all'estragon, ma purtroppo non posso andarci. se qualcuno li volesse, per favore, mi contatti!
RE: biglietti concerto einsturzende, Risposta a #30454
daniela
[85.18.66.30]
12/04/2008, 15:52
Nel contributo #30454 Babette ha scritto:

ciao, ho due biglietti per il concerto degli einsturzende sabato all'estragon, ma purtroppo non posso andarci. se qualcuno li volesse, per favore, mi contatti!


ciao, spero che non li hai ancora venduti! A me servirebbero entrambi!Se li hai per favore contattami al più presto..il mio numero di tel. è 3291657798
Grazie
Daniela
RE: biglietti concerto einsturzende, Risposta a #30454
graz
[62.11.245.202]
12/04/2008, 12:50
Nel contributo #30454 Babette ha scritto:

ciao, ho due biglietti per il concerto degli einsturzende sabato all'estragon, ma purtroppo non posso andarci. se qualcuno li volesse, per favore, mi contatti!


ciao a me ne servirebbe uno ce li hai ancora?
Ale
[85.44.243.188]
09/02/2008, 18:46
ovviamente ci sarò;)per la quarta volta:);):*
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner |
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.