primo di una serie di happening (in europa così come oltreoceano) che vedranno la nuova etichetta di musiche "non allineate" PREcordings protagonista
www.precordings.com
SIEBEN
www.matthowden.com
è il progetto solista del violinista Matt Howden (bio+pic in allegato) altrimenti noto per le sue collaborazioni e produzioni a fianco di Sol invictus, Larsen, Walkabouts , Raindogs "canzoni" romantiche ed evocative che prendono vita sul palco nell'intricarsi dei loops del violino sui quali Matt adagia la sua voce ed il suo archetto
HAWTHORN
www.tursa.com
ovvero Matt Howden +Tony Wakeford i due già assieme nelle schiere dello storico act dark -folk Sol Invictus continuano la loro collaborazione come Hawthorn e presentano a torino i loro più recenti lavori "Writ in Water" e " The Murky Brine" " !!! DATA UNICA ITALIANA !!! "
GULLINKAMBI
www.gullinkambi.com
Gullinkambi è un' evocazione della mitologia nordica che si manifesta attraverso introspettivi paesaggi ambientali e spirali sonore tra l'oscuro, il sublime ed il melanconico:
Gullinkambi è il progetto solista di Paul Beauchamp, membro fondatore della band di noise tribale/rituale Sikhara e del colletivo internazionale di musicisti Radon nonchè dello studio O.F.F. di Torino. Paul Beauchamp ha speso molti anni suonando in giro per il mondo e collaborando con artisti quali Nobody Scott (Psychic TV), Steve Mackay (The Stooges), Kamilsky (The Residents + Lydia Lunch Band)
ed il grande monaco del tempio di Zenjouki, a Kobe, in Giappone.
La sua più recente collaborazione è il progetto Blind Cave Salamander (con Julia Kent e Marco "DsorDNE" Milanesio) al fianco di Fabrizio Modonese Palumbo dei Larsen e ( r )
Inizio h.22:00
Ingresso: 12€
http://www.deathtripper.com/urgh.htm