Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 03/05/2024

Concerto Roma Amor

In occasione del sabbat di Beltane, la festa del Calendimaggio, alla libreria Scattisparsi, I Roma Amor vi porteranno nel mondo delle “stregherie”: incantesimi e riti magici popolari della campagna romagnola. L’evento concepito in forma di reading musicale alternerà le musiche dei Roma Amor con testi tratti dalla tradizione folclorica locale alla lettura di brani tratti dai volumi di Nicoletta Timoncini “Sussurri di siti silenti” (Edizioni “Il Ponte Vecchio”), un viaggio alla scoperta di luoghi misteriosi della Romagna e dalla raccolta “La Principessa di Ravenna e altre 25 fole romagnole” (Edizioni del Girasole), raccolta di favole della tradizione popolare contadina reinterpretate dallo scrittore ravennate Primo Fornaciari.

Ore 18 - Ingresso libero
Roma Amor:
Euski (voce e chitarra);
Candela (fisarmonica, basso, glockenspiel, marranzano);
Roberto (chitarra acustica, mandolino, armonica)

https://www.facebook.com/events/835232255292515/
Evento inserito il 26/04/2024, visto 8 volte

Libreria Scattisparsi

Via Sant'Agata, 8 e 12

Ravenna

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?