Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 06/04/2024

Concerto Ultra sunn + Sydney Valette

Tank pres: Live: ULTRA SUNN + Sydney Valette
door 22:00 + live 22:30
after live dj set:
Lilly Korine_ techno EBM
SL/03 _ techno noir - residet TANK/ NNNAAAMMM
Antigone _ next wave - synth punk

- prevendite 20€ DICE : https://link.dice.fm/I8c91f6653b7
- in porta dalle ore 22:00
- after LIVE 15€
+ tessera AICS

Gli ULTRA SUNN sono una band EBM/Coldwave/New Beat di Bruxelles, Belgio.Esprimono in maniera radicale un desiderio di modernità attraverso un nuovo approccio ai suoni, hanno collaborato con artisti come: Kontravoid, Curses, Kris Baha, eredi ufficiali del Sound Of Belgium e EBM. La band ha già pubblicato 3 EP chiamati "Night is Mine", "Body Electric" e "Kill Your Idols", nel 2023, hanno firmato con l'etichetta canadese Artoffact Records. Il duo annuncia il loro primo LP completo per aprile 2024 e due tour negli Stati Uniti per la primavera e l'autunno 2024. Il primo tour includerà il Sick New World Festival a Las Vegas, poi a Los Angeles. Il secondo tour partirà da New York, scenderà lungo la costa orientale fino alla Florida, per poi attraversare Louisiana, Texas, Tennessee, tra gli altri posti, e termina a Chicago. ULTRA SUNN hanno in programma anche il tour Europa, e faranno tappa al TANK di Bologna, da non perdere!

Dal punto di vista sonoro, Sydney viaggia sulle onde oscurae
dall'EBM dell' ambient, dal rave all'italo disco, sempre
guidato da un incrollabile cuore pop (War Child, Mistress Of
Desiderio). Eppure, da un lato, il suo approccio alla produzione e
la composizione è più cruda che mai, con un - no-bullshit - & - back to basics - nozioni di base - atteggiamento che apporta un nuova attitudine alla sua arte.
Una nuova serie di canzoni alimenterà i suoi prossimi spettacoli, conosciuti per essere degli assoli più dinamici e avvincenti
del genere


ATTENZIONE! Evento vietato ai minori
Tutti coloro che parteciperanno sono invitati alla collaborazione per rispettare le norme di comportamento e le indicazioni che vi verranno fornite dallo staff.
Alla serata non sono tollerati e ammessi comportamenti o offese misogene, omofobe, violente e razziste; rispetta la volontà e lo spazio di chi ti sta accanto.
Tutt* coloro che adotteranno comportamenti non conformi all'etica dello spazio, verranno allontanati senza alcuna possibilità di rimborso.

https://www.facebook.com/events/798847642302516/
Evento inserito il 14/03/2024, visto 224 volte (rate:3.75)

Tank Serbatoio Culturale

Via Emilio Zago, 14

Bologna

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?