Pomeriggio Grotesque all'ATP Live Music Club a Carpi (MO) con:
THE FOREIGN RESORT in concerto!
- Apertura: 17.00
- Inizio live: 1900
- Prima e dopo il live DJ Set Dark wave, Post-punk, Cold Wave, New Wave, Minimal wave con:
DJ Gianfranco Grotesque
The Foreign Resort:
Un mix di Dark New Wave ed esplosivo Post-punk.
Originari di Copenaghen, Danimarca, la band combina l'oscuro misticismo del periodo di Pornography dei Cure con uno stile estetico simile alla band statunitense LCD Soundsystem. Intricate linee di chitarra avvolte nel riverbero scivolano sulle linee di basso motorik e sulla potente batteria, il tutto completato da un cantato teso, sincero e coinvolgente.
Dalla creazione della band, i Foreign Resort non hanno mai smesso di evolversi e hanno progressivamente aggiunto diverse influenze al loro stile musicale. Questo è quello che gli conferisce uno stile unico e distinto, leggero, malinconico e complesso allo stesso tempo.
Le vibrazioni Post-Punk e Wave si distinguono grazie alla magia delle straordinarie linee di chitarra e basso, la batteria ricercata e la voce molto avvincente.
Un'intensa attività live: da poco più di un decennio i Foreign Resort hanno all'attivo più di 500 concerti, attraverso il Nord America e l'Europa con anche performance a numerosi importanti Festival come: SXSW, Iceland Airwaves, Canadian Music Week, POP Montreal, Nocturnal Culture Night, Wave Gotik Treffen e W-Fest e molti altri.
Le ultime uscite discografiche per la nota etichetta canadese Artoffact Records sono: L'album "Outnumbered" 2019, seguito dall'EP "The Rabbit Hole" nel 2020 e OutRemixed nel 2021.
Mikkel Borbjerg Jakobsen - Voce/Chitarra
Henrik Fischlein - Chitarra
Alioscha Serge - Batteria
Sito:
https://www.theforeignresort.com/
Facebook:
https://www.facebook.com/theforeignresort
YouTube:
https://www.youtube.com/c/TheForeignResort
https://www.facebook.com/events/1154081832030756/