ore 20:00
"CALL for LIVE - Music Festival"
Rassegna musicale by Art-Waves
Headliner:
- Andy Bluvertigo
- Numa Echos
Open Act:
- Luca Fol
- Davide Settevendemie
Presenta la serata:
- Alessio Ventura (Dhamm)
INFO EVENTO:
Rassegna musicale che vedrà alternarsi sul palco due dei vincitori del "CALL for LIVE - Music Festival" organizzato da Art-Waves e due artisti di rilievo delpanorama musicale italiano.
Open Act:
Per la categoria "Interpreti" ascolteremo:
- Davide Settevendemie, giovane 15enne proveniente da Sulmona originario di San Benedetto del Tronto, cantante dal grande talento, studente in pianoforte con il sogno di poter realizzare dei brani inediti ed il traguardo Sanremese nel cuore.
Mentre per la categoria "Brani Originali" avremo sul palco:
- Luca Fol, cantante e polistrumentista di Rimini, classe 1994, annovera nel suo curriculum il terzo posto alla "XX edizione del Premio De André", la partecipazione ad "XFactor 2022" ed ha inoltre preso parte al progetto di Giovanni Caccamo da cui è nato il volume il "Manifesto del Cambiamento" edito da Treccani. Ha all'attivo due album in lingua inglese ed un primo album in italiano "Io sono meno inglese di thè" ed un secondo album in lavorazione. Luca con raffinatezza parla di umanità e di perseverante ricerca del proprio equilibrio sociale e spirituale.
Headliner dell'evento:
- Andy Bluvertigo:
Fondatore delle band "Golden Age", "Bluvertigo" e "Fluon", poliartista e polistrumentista, canta, suona le tastiere, i sintetizzatori, il vocoder e il sassofono, è inoltre DJ e pittore.
DISCOGRAFIA
Con i Golden Age:
1989 - "Chains"
Con i Bluvertigo:
Album in studio
1995 - "Acidi e basi"
1997 - "Metallo non metallo"
1999 - "Zero - ovvero la famosa nevicata dell'85"
Album dal vivo
2008 - "MTV Storytellers - Bluvertigo"
Raccolte
2001 - "Pop Tools"
2016 - "I grandi successi"
Con i Fluon
2014 - "Futura resistenza"
- Numa Echos:
Cantante, musicista, DJ, scrittrice, attrice di teatro e art director.
Conduttrice di "Shine in Venice" (OlzeTv) e del programma radiofonico "Moonshine" (Radio Vanessa).
DISCOGRAFIA
Album solista
2016 - "SHADY WORLD"
Album con i Double Bass of Death:
2018 - "Faq The System"
2020 - "RIMES vs CAGES"
LIBRI
2015 - "Sogni di lucida-mente: allusioni e rivelazioni di un io follemente sano". Adattato anche per la realizzazione di un omonimo cortometraggio.
2019 - "S-Heaven: sea of heaven".
POESIA
2020 e 2021 - vincitrice del 28o e 29o Festival Internazionale di Poesia Erotica "Baffo - Zancopè".
2022 - vincitrice del "Premio Internazionale di Poesia Renato Nardi".
Presenta la serata:
- Alessio Ventura (Dhamm) , cantante, musicista, autore, compositore, produttore musicale e presidente di giuria di "CALL for LIVE - Music Festival".
Partecipa 4 volte al "Festival di Sanremo" di cui è vincitore "Sanremo giovani 1994" con il brano "Irene" insieme alla band "Dhamm" e vincitore del "Premio Volare" al "Festival di Sanremo 2004" con il brano "Basterà" insieme alla band " DB Boulevard". Disco d'oro con l'album "Dhamm". Ha partecipato a svariati programmi musicali come "Festivalbar", "Vota la voce", "Roxy Bar", etc. E' stato autore di testi e musiche per RAI e Sky. I suoi brani sono stati pubblicati da "EMI", "BMG Ricordi", "Airplane! Records", "Musica e Rivoluzione".
https://www.facebook.com/events/308671751813786/