dalle ore 00:00
Riemerge con nuove sonorità e ibridazioni. Un set trasversale, discontinuo.
C/o Freakout Club - Bologna | 5€ w/Aics
Ospiti //
- Truemantic
È la creatura di Toto Ronzulli, giovane compositore italiano fortemente influenzato dalla musica alternativa e goth anni 80 con chiari riferimenti alla Cold Wave e al Post-Punk. L’utilizzo di attrezzatura ibrida, il calore dei sintetizzatori analogici e il gelo del computer caratterizzano il suo percorso di scrittura. Nel 2017 pubblica il suo primo remix in vinile per Tocca il Futuro Records, seguono l’uscita dell’omonimo album “Truemantic” e il singolo “Destruction” uscito per l’etichetta indipendente milanese Marguerite Records.
Noise, Shoegaze, Krautrock, EBM e Post-Punk sono solo alcune delle sfaccettature che caratterizzano Truemantic. I suoi dj set sono ipnotici, incostanti e mai fluidi.
https://www.youtube.com/watch?v=x6F9Y6OoV5o
- Barulho (bɐˈruʎu)
I suoni del mondo artificiale e i rumori viscerali del creato sono l'ispirazione del nuovissimo progetto di Feel not Found, dj e producer di stanza a Bologna. Influenzato da correnti artistiche e musicali come la weirdcore e la breakcore Barulho (bɐˈruʎu) prende vita. L'artista spazia tra doom e bass music, breaks e funeral glitch; il suo intento è portare alla luce una realtà che si muove secondo leggi tribali non scritte, appartenenti alla natura, a tutti i popoli che ci hanno attraversato e all'internet.
Arriva a pallido fango con un set inedito e deforme allo stato brado.
See you there