THE HORNETS + GRANSODA
Sabato 1 Aprile a partire dalle 21.30.
Centrale 66 e Stile Libero vi regalano una nuova serata "Blame It On Mom":
- THE HORNETS
(Rock'n'Roll - Modena)
Il desiderio di divertimento, la voglia di prendere in mano gli strumenti e "rockeggiare", i The Hornets sono nati così, in uno spensierato 2016 dall'idea di due fratelli decisi a suonare rock'n'roll a forti tinte melodiche.
La band ispirata dal rock che riempiva le arene negli anni'70 mescola Kiss, Aerosmith, AC/DC e qualsiasi altro elemento che gli permetta di accendere una festa sotto al palco.
Il loro recente album "Heavier Than A Stone", un anthem fin dal titolo, si presenta nella maniera più semplice possibile in formazione classica a quattro elementi e con un sound altrettanto basilare e verace. Sei pronta "Centrale"?
https://www.facebook.com/thehornetsrockband
- GRANSODA
(Punk Rock - Montecatini)
Tre pezzi fuori forma non più giovani, ma ancora punk, attivi da un ventennio con altre band con la quale hanno inciso album e girato l' Italia e l' Europa.
I Gransoda nascono nel novembre 2021 il loro intento e miscelare del buon punk rock al hardcore 80, e subito si fanno notare per una serie di show infuocati di spalla a Raw Power, Small Jackets, Los Fuocos per citarne alcuni.
A Gennaio 2023 esce il loro primo album targato Area Pirata Records/ Revenge Events Rec. adesso è ora di venirlo a scoprire live.
https://www.facebook.com/profile.php?id=100083619475229
- ingresso €5
- Cena dalle 20 alle 24
prenotazioni al numero 328 546 0598