Inizio concerto: 22.00
- Ingresso:
10 € (ingresso riservato ai soci arci, tesseramento possibile anche la sera stessa)
- ASH CODE
https://ashcode.bandcamp.com/music
Gli Ash Code sono una band dark wave tra le più amate in italia e all'estero. Nata nel 2014 dai napoletani Adriano Belluccio, Alessandro Belluccio e Claudia Nottebella. La loro musica descrive un collage di darkwave, noise ed elettronica con l'immancabile accompagnamento della drum machine. Ballate oscure e beat ossessivi, synths profondi e malinconici, rumori e distorsioni, arpeggiatori e delays. Chiaroscuri. Danze macabre. Visioni e teatralità. Cenere codificata.
Durante i loro tour in Europa, USA, America Latina e Russia hanno condiviso il palco con artisti del calibro dei Gang of Four, Clan of Xymox, She Past Away, Cold Cave, The Soft Moon, Boy Harsher, Drab Majesty, Lebanon Hanover, K - lan Mikla e tanti altri.
- CARON DIMONIO
carondimonio.bandcamp.com
I Caron Dimonio nascono come duo nel gennaio 2013. Le canzoni sono un incidente fra post punk ed elettronica, con qualche "spruzzata" di noise, i testi (ermetici, non narrativi) affrontano tematiche suggestive e decadenti, le strutture dei pezzi sono minimali. Dall'uscita di Gestalt (2013), primo album, hanno cominciato a suonare in molti club al fianco di band del calibro dei Soviet Soviet (Post Punk IT) e KVB (Electro Dark UK). Hanno chiuso il tour di Gestalt al Covo club di Bologna aprendo il live dei Chameleons, band Dark Wave fra le più rappresentanti e influenti degli anni 80. Nel 2019 è entrato a far parte della band come terzo elemento Lorenzo Brogi, già attivo nella band dal 2017 come turnista alla batteria. Dopo numerosi live e prove insieme Lorenzo è entrato in simbiosi con il duo, iniziando a contribuire alla realizzazione dei brani non solo come batterista, ma anche con azzeccati inserti di elettronica e "tappeti" di synth.
Nel 2022 è uscito il loro ultimo album "Porno post mortem"
- Dopo i live dj set by
(dj Angenoir & Sick Doll)
Un nuovo dj set duo squisitamente
Wave, EBM, electro, goth e postpunk, con una dedizione alla Nuova Musica in uscita.
grafiche: @monicatrequarti