Black Valentine's Celebration: Burlesque Show + Dark & Goth DJ SET
INGRESSO GRATUITO (riservato soci acsi)
- Black Valentine's Celebration rivolgerà la vostra attenzione allo spettacolo: dal Kabarett di Weimar alle cupe atmosfere del romanzo gotico. Lasciatevi ammaliare dalla conturbante performance del nostro Burlesque Show.
Con il secondo spettacolo, per la prima volta sul palco una nuova hot performer, aka Morrigan O. con un pezzo focoso dark per svegliare la vostra passione travolgente.
- DJ SET (Modern dark, darkwave, 80, post punk, gothic rock, syntpop, industrial)
In consolle si alterneranno 3 DJ:
- Vince Dei.
La sua attività di Deejay inizia nel 1994 sotto il nome di Alptra e suona nei locali della scena dark fiorentina e pratese tra i quali Velas, central park, Siddharta, e lo storico Scacco Matto di Firenze.
Dal 1996 al 1998 è resident dj del primo Condor di Modena, in seguito lavora per Nuit de Sade e Die schwarze Nacht. Attualmente è resident dj al The Cave per gli appuntamenti dark "Tenebris Lux Tua" e la rockoteca del venerdì.
- Kronos.
Si forma come dj negli anni '90 col nome Wsk e mette la puntina del giradischi sopra tutti i migliori vinili Techno in circolazione. Con l'arrivo del nuovo millennio arriva anche la svolta Dark e diventa Kronos: dj Darkwave, Postpunk e GhoticRock - dai battiti spaziali, capace di far ballare sui ritmi sincopati dello spazio tempo. L'anno scorso ha fatto il dj al FrauTroffea e alla taverna della musica.
- Erinni.
Grazie alle sue origini ucraine ha contribuito a portare qui da noi l'eredità musicale dell'est e chicche da tutta l'Europa, Italia compresa. Vi fara immergere in un'atmosfera che sfida il tempo proponendo un dj set che vi proietterà dal presente al futuro della musica dark
- Ingresso riservato ai soli soci ACSI con tessera e documento valido da presentare alla porta.
- TESSERAMENTO:
La Tessera ACSI può essere sottoscritta anche ONLINE al Link
https://entro.in/club/online.php?PR=monsters
La tessera ACSI sarà assegnata al costo di € 5 (mostrando il QR Code salvato e un documento di identità)