Mercoledi 5 Gennaio
Zot & Circolo Dong present:
CAMBODIA [where people dress in black]
Line-up
RYF live
Dj Ubermensch
Dj NiHil
Dj Smegma
R.Y.F.
è il progetto da solista di Francesca Morello, songwriter e chitarrista veneta di base a Ravenna.
R.Y.F. cerca di dare una voce a ogni diversità, alla comunità queer, alle persone non binarie e a tutte le creature favolose. Il suo nuovo album dark dance-punk, "Everything Burns", è in uscita il 10 settembre 2021 per Bronson Recordings, anticipato dai singoli "Cassandra" (con video con Silvia Calderoni), "Normal Is Boring" (feat. So Beast) e "Not Going Anywhere". Nato in parallelo al coinvolgimento nel nuovo spettacolo "Tutto Brucia" dell'acclamata compagnia teatrale Motus, "Everything Burns" è stato registrato con Andrea Cola (Sunday Morning) sotto la supervisione di Bruno Dorella (Ronin, OvO, Bachi da Pietra), mixato e masterizzato da Maurizio Baggio (The Soft Moon, Boy Harsher). "Everything Burns" fa seguito all'EP autoprodotto "Some Years Ago But Now - " del 2012, al vero e proprio primo album "Love Songs For Freaks & Dead Souls" del 2016 (pubblicato da Brutture Moderne) e a "Shameful Tomboy" del 2019 (pubblicato da Dio Drone).
Everything Burns è la prima incursione di R.Y.F. nella musica elettronica ed è un omaggio a un esplosivo periodo di ispirazione. Con la pandemia che ha costretto i musicisti a uno stop, Morello si è trovata a lavorare meno con la chitarra e maggiormente con sintetizzatori e drum machine, strumenti che ha imparato ad apprezzare grazie a nomi d'avanguardia come Moor Mother e Special Interest.
fb -
https://www.facebook.com/RYFqueermusic
audio -
https://ryfmusic.bandcamp.com/
video -
https://www.youtube.com/channel/UC-g_9wRnkpFJkLL5t936A5g
BIGLIETTO 5€
INGRESSO RISERVATO AI SOCI ARCI
(nuovo tesseramento)
Tessera 8€
Nel rispetto delle norme vigenti, l'ingresso sarà consentito ai possessori di super green pass (no tampone), nonchè muniti di mascherina