Concerto Dry cleaning
Sono già state attivate le procedure di rimborso dei tagliandi acquistati per quel che riguarda tutti i seller coinvolti; il procedimento avverrà in automatico per tutt* sulle carte di credito utilizzate per l’acquisto entro 15 giorni lavorativi.
Per ulteriori informazioni e / o problemi vi invitiamo a contattare il servizio di ticketing sul quale è stato effettuato l’acquisto dei biglietti. Grazie.
Quartetto post-punk di South London, i DRY CLEANING arrivano in Italia con il loro debut album “NEW LONG LEG”, pubblicato il 2 aprile scorso via 4AD distribuzione Self.
Prodotto da John Parish (PJ Harvey, Aldous Harding).
il disco è stato anticipato dal singolo “Strong Feelings”: https://youtu.be/XsujZ82VKDg
SABATO 22 GENNAIO 2022 | COVO CLUB | BOLOGNA
www.covoclub.it/bo
Viale Zagabria, 1, 40127 BO
Biglietto: 16,00€ + d.p.
Prevendite disponibili su www.ticketmaster.it e www.boxol.it dalle ore 10 di venerdì 28 maggio
I Dry Cleaning sono Nick Buxton (batteria), Tom Dowse (chitarra), Lewis Maynard (basso) e Florence Shaw (voce).
“New Long Leg”, il loro album di debutto, contiene dieci tracce, tra cui ‘Strong Feelings’ e il singolo ‘Scratchcard Lanyard’ , ed è stato registrato in due settimane durante la scorsa estate presso i Rockfield Studios nelle campagne del Wales con il produttore John Parish (PJ Harvey, Aldous Harding).
Rispetto alI’elettrizzante EP “Boundary Road Snacks and Drinks e Sweet Princess” del 2019 “New Long Leg” è più ambizioso e complesso con il parlato di Shaw strettamente intrecciato all’incalzante musica della band. Le parole delle canzoni affrontano tematiche quali la separazione, la fuga, il sognare ad occhi aperti, i sentimenti complicati come l’amore, la rabbia, la vendetta, l’ansia e poi la cucina, la letargia, la dimenticanza, la sopravvivenza e Shaw dice, “ il titolo è ambiguo; una gamba lunga e nuova potrebbe essere un regalo costoso, qualcosa che cresce o la riparazione di un tavolo.”
Il singolo ‘Strong Feelings’ è una canzone d’amore tutta particolare. Dice Shaw, “parla dell’essere segretamente innamorati di qualcuno e del ruolo distruttivo della Brexit nelle relazioni amorose.”
I Dry Cleaning si sono formati nel 2017 dagli amici Tom Dowse, Nick Buxton e Lewis Maynard dopo una festa al karaoke che fu d’ispirazione alla formazione della band. Iniziarono scrivendo le parti strumentali fino a quando, sei mesi dopo, si presentò alle prove Florence Shaw, un’artista, assistente all’università e photoeditor, senza alcuna precedente esperienza musicale con una risma piena di suoi scritti e con il libro di Michael Bernard ‘Fears Of Your Life’ da leggere sulla musica. In poco tempo Florence Shaw è diventata la frontman del gruppo, autrice delle liriche e perfetta copertina per la musica del gruppo.
DRY CLEANING: www.facebook.com/drycleaningband
COMCERTO: www.comcerto.it | www.facebook.com/COMCERTOMUSICA | instagram.com/comcerto |
Tutti gli eventi nella stessa data
Covo
Via Zagabria 1
Bologna
Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
In Auto
Da Milano, Firenze: entrati in tangenziale seguire la direzione ANCONA quindi prendere l'uscita n.9 (San Donato). Girare subito a destra e al secondo semaforo a sinistra.
Da Rimini: entrare in tangenziale e prendere l'uscita n. 9 (San Donato). Girare subito a sinistra e al terzo semaforo a sinistra
In Bus
Utilizzare il n. 20 (direzione Pilastro), che segue il percorso: Casalecchio, via S. Isaia, P.za Minghetti, via U. Bassi, via Indipendenza, via Irnerio, via San Donato. Scendere alla fermata SAN DONNINO e tornare indietro di circa cinquanta metri.
Email:
Tel: 051 505 801
Commenti e informazioni aggiuntive
Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.
GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?