Hørd crea musica elettronica ispirata dalla coldwave e dal fantasy, oscillando tra composizioni epiche e brani più contemplativi.
Dopo essersi esibito nel suo territorio d'origine, si è gradualmente avvicinato alla scena synthwave europea, eseguendo un remix per Winter Severity Index a Roma e suonando dal vivo in Germania, Belgio, Rep. Ceca, Svizzera, Austria e Spagna.
Il suo primo album "Focus on light" è stato pubblicato a febbraio 2016 per l'etichetta Giallo Disco Records ed è finito sold-out in sole 6 settimane. Nel 2017 è stato distribuito anche "Futures" per Sacred Court, etichetta per artisti di musica elettronica SNTS.
La Giallo Disco Records ha descritto la sua musica come "Reverb-Soaked Urban-Gothic Melancholic songs", a metà tra synth e shoegaze con incursioni di violenta EBM, ritenendo che l'album sarà senz'altro gradito ai fan di "Pornography" dei Cure, dei Joy Division e del primo Trent Reznor (NIN).
Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.
GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?