SEGUILI SU
www.covenant.se
ASCOLTALI
Covenant
https://www.youtube.com/watch?v=xPnWOem7jok
Bullet
https://www.youtube.com/watch?v=ZihNTlw_05w
Call The Ships to the Port
https://www.youtube.com/watch?v=IPiuuXh4RVo
The Men
https://www.youtube.com/watch?v=R8J9I7h3pag
LA BAND SIMBOLO DELL'INDUSTRIAL DANCE, TORNA CON UN NUOVO ALBUM E UN NUOVO TOUR CHE LI VEDRA' PROTAGONISTI IN DUE NUOVE DATE ITALIANE E PER FESTEGGIARE IL SUO TRENTENNALE!
"The Blinding Dark" è il nuovo lavoro della band industrial dance svedese, una delle stelle più lucenti dell'intero panorama mondiale, che da trent'anni ormai, infiamma i dancefloor di tutto il mondo, guidata dal suo leader, Eskil Simonsson, affiancato da Joakim Montelius.
Nelle parole dei Covenant, "The Blinding Dark" è un luogo nascosto, il posto dentro di noi che non siamo in grado di percepire. Ma che si trova lì. Che possiamo avvertire. Che conserva segreti nascosti, oscuri e invisibili. Un luogo di cui siamo consapevoli come lo siamo della materia oscura che permea l'universo e dei buchi neri: senza di esso, il mondo, il nostro mondo, non avrebbe alcun senso.
E' il prurito che non riusciamo a grattare. La domanda senza risposta. Le fondamenta tramite le quali rimaniamo vincolati al mondo di superficie. Non può esserci amore, senza conoscere la sofferenza. Se non si riesce a percepire il buio, si è ciechi. La vita è ciò accade mentre l'oscurità accecante si trasforma in luce accecante e viceversa.
Con queste parole enigmatiche, i Covenant si lanciano verso il loro quarto decennio di attività e giungono in Italia per due date a inizio Dicembre.