Home > Calendario > Dettaglio evento
giovedi 19/02/2015

Concerto Pere Ubu

A sei mesi dalla sua pubblicazione, avvenuta lo scorso mese di agosto, "Carnival of souls", la quindicesima e più recente fatica in studio dei Pere Ubu, campioni dell'avantgarde americana, verrà promossa dal vivo anche in Italia per mezzo di cinque date che la band capitanata da David Thomas terrà nel nostro Paese all'inizio del prossima anno.
La band fondata a Cleveland a metà anni Settanta e oggi composta - oltre che dallo storico frontman, maggior compositore e fondatore - da Robert Wheeler a elettronica e theremin, Keith Moliné alla chitarra, Gagarin a elettronica e tastiere, Darryl Boon a clarinetto e fisarmonica e Steve Mehlman alla batteria - sarà di scena il prossimo 17 febbraio all'Orion Club di Roma, il 18 all'Urban Club di Perugia, il 19 allo Spazio 211 di Torino, il 20 all'Interzona di Verona e il 21 al Bronson di Ravenna.
Evento inserito il 22/01/2015, visto 1216 volte (rate:1.42)

Artisti in concerto

Spazio 211

Via Cigna, 211

Torino

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?