Martedì 31 Ottobre, in concomitanza con la festa di Halloween, ci sarà la possibilità di provare diversi tipi di ASSENZIO, lasciandosi coinvolgere nell'antico rito che ha accomunato artisti e scrittori, poeti e pittori, pensatori e uomini liberi. Rispetto alla precedente esperienza, proporremo nuove e diverse bevande, in una cornice particolare e suggestiva.
Scopriremo insieme le diverse espressioni di questo alchemico elisir, che può essere servito in tanti modi diversi, dando ogni volta sensazioni differenti da quelle di qualsiasi altra bevanda.
ASSENZIO. La parola è come un sibilo che evoca misteri, enigmi, ambigui viaggi della mente. Non ne abbiamo sentito parlare per anni, ma ora ritorna permettendo di riscoprire gli antichi rituali.
Mantenendo fede alle qualità di questa bevanda, vi proporremo l'ASSENZIO servito in diversi modi, esaltando l'identità unica di ogni bottiglia, scoprendone la provenienza e le caratteristiche particolari.
L'ASSENZIO verrà servito sotto forma di Killer-Shot, Shot on the rocks o Flambè.
Sarà possibile inoltre scegliere gli shot con bottiglietta originale, solo per pochi e particolarissimi esemplari. Chiederli al cavalier servente.
Dalle 22 alle 24.
http://www.tooeve.biz