Ogni Mercoledì sera la discoteca "Black Hole" dal gennaio 2003 presenta "Dark Night" dedicata al pubblico Dark Alternativo Milanese e non solo...
Dalle 22.00 in SALA PRINCIPALE due live band si esibiranno sul palco del Black Hole:
mercoledì 10 gennaio 2007:
EDGAR ALLAN POE VS H.P. LOVECRAFT
sarà il turno degli: LUSTNOTES SYMPHONIC BLACK METAL
www.lustnotes.com , THRENODIAL DEATH BLACK METAL
www.threnodial.com e deigli ELISYA ELETTROSINTHETHIC-BLACK METAL
www.elisya.com/ ma lo spettacolo consiste anche nell inserto a inizio spettacolo e tra l'esibizione di una band e l'altra di momenti in cui con musica a tema di sottofondo, degli attori leggeranno parti scelte dio racconti di Edgar Allan Poe ( il pozzo e il pendolo, il gatto nero ecc.. e H.P Lovecraft ( Necronomicon, Chtulu ecc ) quasi fosse una sfida tra i due famosi autori horror gothic vissuti tra 800 e 900, tuttora molto amati dai cultori del genere.
A seguire, allo scoccare dei rintocchi di mezzanotte della sigla della serata, si alterneranno fino alle 5 del mattino i deejays TONY SATANIKA, ROY, MAKS, THOR, BEANXIOUS, SHIFTER, RENE', NIKITA by Rosaselvaggia e numerosi altri ospiti.
Ovviamente il sound selezionato spazierà nelle sonorità: Alternative, Dark, Gothic, New Wave, EBM, Industrial, Electric Pop, Darkwave, '80.
Durante la serata verranno proposte anche delle Mostre d'arte, sfilate, vari stand di esposizioni oggestistica ed abbigliamento dark gothic a cura di Sin Factory, writers,... e molto altro ancora
Regolarmente ormai dall'inaugurazione persiste la promozione sulla birra Heineken a 3,5€.