A poco meno di due mesi di distanza dalla pubblicazione del nuovo attesissimo album, prevista per il 30 settembre prossimo, gli EVANESCENCE inizieranno un tour che li porterà, tra gli altri, anche nel nostro paese, per un ununica data italiana: il 14 novembre all'Alcatraz di Milano.
Il nuovo lavoro, THE OPEN DOOR, anticipato dal singolo CALL ME WHEN YOURE SOBER, già uno dei brani più trasmessi da radio e TV musicali, riporta il gruppo americano all'attenzione del pubblico dopo ben 3 anni dall'album di debutto, FALLEN, che dalla sua uscita a oggi ha venduto oltre 6 milioni di copie in tutto il mondo, e promette di ripetere il successo di quest'ultimo.
Lìappuntamento live del 14 novembre sarà un'imperdibile occasione per ascoltare brani vecchi e nuovi della band di Little Rock, Arkansas: brani dall'anima rock, che dal vivo si riempiono di una grandissima energia live, resi unici dalle melodie cantate dalla bellissima voce della frontwoman, Amy Lee.
Costo dei biglietti
Posto Unico: 24 euro + prevendita
I biglietti per saranno in vendita dal 15 settembre, tramite il circuito Ticket One www.ticketone.it e dal 22 settembre in tutte le prevendite autorizzate.
Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica) http://www.alcatrazmilano.com
Tel: 02.9092478
Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.
GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?