GOTH.IT gothic punk resources









Home > Calendario > Dettaglio evento
giovedi 01/05/2025

Concerto Mayflower madame + Dead Inside


flyer front
Pomeriggio Grotesque all' ATP Live Music Club con Mayflower Madame in concerto! Post-Punk / Shoegaze / Gothic Psych-Wawe da Oslo, Norvegia! I Dead Inside apriranno il loro concerto!

Inizia a Budapest il loro tour Europeo 2025!
Nel novembre 2024, è uscito il terzo album della band norvegese Myflower Madame intitolato "Insight". In definitiva il loro miglior lavoro fino ad oggi, l'album vede la band affinare la loro caratteristica miscela di post-punk pulsante, shoegaze scintillante e psych-wave gotica, in un paesaggio sonoro più nitido ed espansivo che mai. Mixato e masterizzato da Maurizio Baggio (The Soft Moon, Boy Harsher, The Vacant Lots ecc.), l'album ti porta in un viaggio ipnotico attraverso le ombre, pieno di melodie inquietanti e malinconia sognante. Allo stesso tempo, rimane dinamico e accattivante.
Negli ultimi anni, i Mayflower Madame si sono costruiti una solida reputazione ben oltre la loro città natale di Oslo. Il loro LP di debutto, 'Observed in a Dream' (2016), ha creato fermento nella stampa musicale indie e li ha portati in tournée in Europa e Nord America. Quattro anni dopo, l'attesissimo sequel "Prepared for a Nightmare" (2020 + Deluxe Version 2023) ha ulteriormente elaborato un sound distintamente loro e ha fatto loro guadagnare recensioni entusiastiche. Il loro nuovo album "Insight" ha ricevuto molti consensi e un ampio supporto radiofonico finora, tra cui MOJO, Rolling Stone Germania, Eclipsed, Rumore Magazine, Buscadero, RAI Radio 3 e BBC 6 Music. Conosciuti per le loro performance dal vivo intense e suggestive, i Mayflower Madame si stanno attualmente preparando per ulteriori tour europei nel 2025, tra cui i loro primi spettacoli in Italia e Spagna. https://mayflowermadame.bandcamp.com/album/insight
ALCUNE CITAZIONI DELLA STAMPA:
- "Un mix selvaggiamente avvincente di post-punk, shoegaze e psichedelia. Assolutamente superbo." - Louder Than War.
- "I Mayflower Madame scolpiscono sapientemente un elegante mondo sonoro." - MOJO
- "Un must da scoprire per ogni fan del post-punk." - Side-Line Magazine
- I norvegesi Mayflower Madame combinano la freddezza e la malinconia delle Sisters of Mercy, dei primi Cure e dei Bauhaus per creare un irresistibile mélange nero." - Eclipsed
- "Il miglior dark shoegaze, intervallato da meravigliose sfumature post che ricordano grandi come Joy Division. Bellissimo!" - Sonic Seducer
- Post-punk meravigliosamente dissonante e urgente che si fonde perfettamente con lo shoegaze per dispiegare strato su strato di sonics trasparenti sui tuoi timpani ghiacciati." - CVLT Nation
BC: https://mayflowermadame.bandcamp.com/
Spoti: https://open.spotify.com/artist/0EXw0LEAWalPfTh3BR4HOY
FB: https://www.facebook.com/mayflowermadame
IG: https://www.instagram.com/mayflowermadame/

Evento inserito il 27/03/2025, visto 61 volte
Artisti in concerto:
Dead Inside (it)
Post Punk (Modena)
https://www.facebook.com/deadinsidepage
ATP Music Club
Via Budrione Migliarina Parte Ovest, 112
Carpi (MO)
Organizzazione evento:
Grotesque
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo events@goth.it.
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | contact
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.