Home > Contributi
Si ricomincia
05/10/2004 16:49, [81.174.6.87]
Caspita se era lungo il vecchio messaggio, vediamo di farne uno più breve...

L'estate è definitivamente alle porte, si riparte con la stagione invernale e con tutti i vecchi e nuovi appuntamenti dei locali italiani, vedremo nei prossimi mesi cosa ne salterà fuori.
Nel frattempo GOTH.IT, con il ritorno di tutti voi dalle vacanze, ha ripreso alla grande... nel mese di settembre in alcune giornate si sono sfiorate le 500 visite umane giornaliere (non ci siamo arrivati veramente per poco, vedremo di battere il record a ottobre!!!).

E con questa nuova stagione GOTH.IT vedrà anche di togliersi di dosso la pigrizia estiva e rilanciare con qualche novità già in cantiere da tempo (in realtà l'estate è servita per fare tutta una serie di modifiche "trasparenti" che servivano come base...).
Stay tuned for more rock'n'roll! :punk:
(... sperem ...)

Nel frattempo per chi volesse guardarsi un pò di foto del DropDead II può andare a questo indirizzo: http://voidlabs.dyndns.info:54321/eric/public/

Godetevela :grin:
Risposta a #2920
12/10/2004 09:42, [81.174.6.87]
Ritenta, sarai più fortunata... :tongueout:

A parte gli scherzi, il server con le foto è "dietro" una linea tradizionale, quindi può capitare che ogni tanto sia giù (cosa che cmq dovrebbe capitare di rado), in genere cmq anche quando non va dovrebbe ripartire automaticamente in breve.

Ciaooooo
Risposta a #2920
12/10/2004 09:35, [194.243.111.98]
volevo tantissimo vedere le foto del dropdead ma...

The requested URL could not be retrieved

:((( uffi!
ciao
NAiMA
Back in action
15/09/2004 18:53, [81.174.3.167]
Purtroppo devo aggiungere al messaggio inserito appena ieri sul mio ritorno una brutta notizia appena appresa.

Johnny Ramone, Member of Punk Legends 'The Ramones,' Dies at 55 After Battle With Cancer

"LOS ANGELES Sept. 16, 2004 — Johnny Ramone, guitarist and co-founder of the seminal punk band "The Ramones" that influenced a generation of rockers, has died. He was 55.
Ramone, who had been fighting a five-year battle with prostate cancer, died in his sleep Wednesday afternoon at his Los Angeles home surrounded by friends and family, said the band's longtime artistic director Arturo Vega. "

Adios amigo...

----------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo era il vecchio messaggio...

Tornato da New York e dal Drop dead (presto una bella galleria fotografica per tutti voi che ve lo siete persi :hippietongue: ) e ovviamente sommerso di mail di comunicazioni di eventi!!!

Uff uff... lavoraccio... :asleepnose: ho impiegato quasi tutto il pomeriggio ma finalmente sono riuscito ad aggiornare tutto (o quasi, forse qualche evento minore è sfuggito).

Ora GOTH.IT è di nuovo attivo, aggiornato e funzionante al 100% !

Oleeeeeeeeeeeeeeeeeee :grin:

Qualche nota sul DropDead? Concerti assolutamente MAGNIFICI in una cornice spettacolare (dovevate vedere quanto sangue finto, cadaveri e roba assolutamente trash ma perfetta per l'ambiente).
Sarebbero stati da vedere tutti (e non scherzo, ce ne saranno stati giusto un paio di gruppi che non mi sia divertito a vedere, su una cinquantina totali!), comunque volendo segnalarne giusto qualcuno:
- Ausgang: grandissimi!!! L'aspetto non è + quello di un tempo, ma la musica è rimasta magnifica, un ritmo impressionante e soprattutto una grinta e una voglia di tornare a suonare (sicuramente non per soldi...) veramente magnifici.
- Cinema strange: non è una novità (per chi mi conosce) il fatto che non apprezzi moltissimo la loro musica, ma devo ammettere che in questo festival hanno suonato veramente bene e ci hanno regalato 3 concerti sicuramente tra i migliori come impatto sonoro e come "scenografia" (hanno fatto 3 concerti, tutti e 3 diversi e con abiti differenti).
Sicuramente da apprezzare la loro attitudine ad uscire dai "soliti schemi goth".
- Deadbolt: Eh eh eh... da vedere...
- Holy cow: Ma il cantante ci è o ci fa??? Sembrava completamente ubriaco (o completamente pazzo) ma i brani erano veramente trascinanti come pochi. Musica difficile da categorizzare, ma credo che approfondirò l'ascolto (prima non li conoscevo).
- Empire hideous: peccato per la voce che si sentiva veramente male. Per il resto ottima musica (che dal vivo rende sicuramente + dell'album, bello ma un pò ripetitivo) e una grande energia.
- The rabies: l'album non l'ho ancora ascoltato (tra i tanti acquisti americani... quanti soldi...) ma dal vivo spaccano! Un misto di horror punk e deathrock da paura...
- Brides: non mi convincevano appieno prima, ma dal vivo hanno offerto uno show energico e divertente (e sicuramente + "punk" che in studio, con tanto di pogo generale sotto il palco).
- Psychocharge: una delle scene migliori del festival. Mezzora prima eravamo nel backstage a parlare con questi 2 americani tranquilli tranquilli sugli usi "alcolici dell'americano medio". Terminiamo la chiacchierata con la frase "suoniamo + tardi, passate a vederci se riuscite".
Andiamo a vederli per puro caso e ci troviamo con 2 truzzoni in mutande completamente ricoperti di sangue, musica rock'n'roll divertentissima, battute su rapporti sessuali con pomodori e una carica enorme. DA VEDERE!!!
- Speed Crazy, Sasquatch and the Sick-A-Billys e gruppi psychobilly in genere: non ricordo i nomi di tutti ma sono stati quasi tutti divertentissimi e godibilissimi! Tanto rock'n'roll, horror e auto-ironia... roba che da queste parti è veramente rara...

Per tirare le somme: un festival fantastico, con una mistura di gothic, psychobilly, punk, tanta ironia e senza neanche un minuto di elettronica, cosa che qui ci sognamo.

Volendo tirare fuori le note dolenti del festival:
purtroppo alcuni gruppi per problemi vari non hanno potuto suonare (theatre of ice, devilish presley e shadow riechestein), la sezione disco è stata veramente poco popolata (ma questo sembra essere un problema in genere di new york, dove non siamo riusciti a trovare alcuna festa "casinara" come le nostre... mah... un vero peccato perchè alcuni dj erano molto bravi).

Ah... gli Skeletal Family hanno fatto pena... già non mi avevano entusiasmato al treffen ma avevo dato la colpa ad alcuni problemi tecnici... ma qua hanno fatto proprio schifo... IMHO ovviamente... peccato, davvero un peccato... :bigfrown:

Nota: se notaste delle inesattezze negli eventi o se mancasse qualcosa fatemelo sapere al solito indirizzo e-mail... dopo qualche ora di inserimenti il cervello iniziava a essere in pappa...

Passo e chiudo...
... e ovviamente (e dopo un viaggio a NY ci sta proprio bene)... :eric/whiteskull: Gabba gabba hey!!! :eric/whiteskull:
Aggiornamenti sospesi, DROPDEAD!!!
29/08/2004 19:04, [81.174.2.238]
Comunicazione importante
Qualsiasi aggiornamento del sito (inserimento/modifica eventi, artisti, locali) è sospesa fino al 15 settembre.
Potete comunque continuare ad inviare le mail con le segnalazioni di eventi, le quali verranno pubblicate solo dopo il 15/9 (quindi eventuali eventi in programma dal 30/8 al 15/9 che non sono stati ancora comunicati non verranno pubblicati per ovvie ragioni).

Mi scuso del disagio, ma me ne vado in ferie, ed era ora!!! :biggrin:

New York, arrivoooooooooooooooooooooooooo. :punk:

E se volete invidiarmi un pò potete guardare il sito dell'evento per cui vado a NY (o almeno il motivo principale): il DROPDEAD !!!!!!!!!!!!! :punkmohak:

Si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Ci si risente a metà settembre!

:eric/blackskull: Gabba gabba hey! :eric/blackskull:
Risposta a #2690
19/10/2004 12:34, [82.48.65.15]
ciao eric, ascolta potremmo scambiarci un pò di musica?

ann
Risposta a #2690
14/09/2004 00:10, [213.45.153.174]
Ciao! Sto cercando UN BIGLIETTO PER IL CONCERTO CURRENT 93 del 24/9 a torino (teatro Juvarra). Sai di qualcuno che lo vende???
Grazie
Stefania
Ferragosto è finito
17/08/2004 15:48, [81.174.3.42]
Andate in pace...

Il giro di boa è stato fatto, siamo già oltre la metà di agosto... questa estate sta passando in un lampo!!!
Godetevi al massimo le ultime settimane, le ferie, le feste in spiaggia (chi le ha... ma va bene qualunque festa), le scappatelle estive, le parole crociate, la tintarella (sarete mica goticoni che non prendono il sole??? Beh... parlo proprio io... :annoyed: ) e le chiappe al vento... :hippiegrin:

COCCOBELLOOOOOOO COCCOOO :mrt:

Io poi personalmente non vedo l'ora che sia fine agosto (DROPDEAD!!! arrivooooooooooo...).

Comunque... per chi ha voglia di un ultima ventata d'estate "darkettona" non perdete l'occasione per venire allo Skeletal party.
Non è un Living dead party ma ci sarà sicuramente da divertirsi un mondo (io poi mi divertirò sicuramente di +, non dovendo occuparmi di tutta la parte orgnizzativa... eh eh...).

GOTHIC POGOOOOOOOOOOOOOOOOO... :punkmohak:

P.S. Ascoltatevi il demo di Miguel and the living dead,(e magari acquistatelo, bastano 5€...) spacca!!!
Risposta a #2590
17/08/2004 21:04, [80.183.125.88]
Hehehehe caro Eric pure io non vedo l'ora di andare al DD e per il fine settimana, spero di stare in buona compagnia e di ascoltare buona musica (Eric almeno tu dammi la soddisfazione di qualche pezzo di quelli che noi sappiamo.....). See Ya !!!!!
Post Living dead party III
19/07/2004 19:35, [81.174.3.246]
Il Livind dead party III è finito!
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato (e sono stati veramente tanti, da ogni parte d'Italia! :embarassed: ), per merito vostro la serata è stata veramente divertente! :biggrin:

In partenza i soliti problemi tecnici e organizzativi non mi hanno permesso di salutare tutti i vecchi amici accorsi (tra l'altro mi scuso dei lettori CD in pista interna a inizio serata, che hanno rovinato diversi bei pezzi saltando in continuazione :mad: . Fortunatamente abbiamo rimediato poco dopo l'una e il resto della serata in pista è stata perfetta :smile: ).

Mi ha fatto comunque molto piacere constatare il gradimento delle persone (molte sono venute anche a complimentarsi, cosa che non può che farmi piacere visto che divertirmi e far divertire è l'unico motivo per cui organizzo party del genere :blush: ), e in particolare vedere un bel gruppo di persone che hanno resistito fino alle 8 di mattina ballando in continuazione è stata una bella soddisfazione (mi-ti-ci!).

Comunque per quanto mi riguarda dal doveroso bagno all'alba, una volta lasciati da parte tutti i doveri organizzativi, al termine delle danze oltre le 8 di mattina (ora in cui ho iniziato a mostrare vistosi segni di cedimento :asleep: ) è stato un vero spasso!

Un ringraziamento anche ai DJ che hanno dato il meglio: ho sentito diversi complimenti per ognuno dei DJ presenti, quasi come se si fossero "divisi" il pubblico.

Purtroppo quest'anno i tempi stretti non permettono di organizzare un'altra serata (andrebbe fatta entro fine agosto, poco + di un mese da ora che penso sia troppo poco per organizzare a dovere e troppo vicina per chi si sposta da tanto lontano), comunque chissà...

Mandatemi i vostri commenti sulla serata e le vostre impressioni, sono curioso di sapere cosa ne pensate (nel bene e nel male), e magari se avete fatto qualche foto mandatemele all'indirizzo . Se riesco a racimolare un pò di materiale valido magari metto su una galleria fotografica sul sito.

Nei prossimi giorni vedo anche di racimolare le scalette dei diversi DJ (almeno di quelli abbastanza lucidi da ricordarsi cosa hanno messo... :annoyed: ) e di metterle sul sito, quindi se vi interessa restate sintonizzati.

:eric/whiteskull: Gabba gabba hey!!! :eric/whiteskull:
Risposta a #2461
06/10/2004 09:36, [151.27.193.7]
anche se con parecchio ritardo , lascio anche io il mio commento sullla serata...è stata favolosa, e speravo non finisse mai, la musica è stata ad alti livelli e anche la gente è stata numerosissima, che bello!!!
Peccato che a rimini queste occasioni siano così sporadiche , ma le si aspetta sempre con ansia e nel frattempo ci si sposta!!!.......bhe , niente male neanche il bagno mattutino...considerando che è stato l'unico della stagione!!

a drop of blood B.
Risposta a #2461
27/07/2004 16:57, [81.174.3.134]
Finalmente online la galleria fotografica del Living dead party III.
La potete trovare qui: http://www.party.goth.it/gallery.php?p=3
Buona visione
Risposta a #2461
23/07/2004 13:40, [81.174.3.157]
Ho messo su le prime scalette sul sito della festa. Per chi è interessato le puo' vedere qui: http://party.goth.it/history.html?p=3
Risposta a #2461
21/07/2004 18:33, [213.215.202.100]
mitica nottata! festa meravigliosa, mi sono divertito un casino e la musica era ottima! bravo eric! e bravi i dj!
Risposta a #2461
21/07/2004 16:12, [81.174.3.246]
Sia Nick Cave che i Cure li ho messi nelle ultime 2 deliranti ore, sorry... però potevi anche venire in consolle a chiedere (in particolare Nick Cave, che adoro ma che spesso non è molto apprezzato nelle serate danzerecce...)
Risposta a #2461
21/07/2004 00:48, [62.10.11.219]
wow!!!! grandissima serata!!! (ero l'unico con la maglietta dei joy division)
io però sono di Milano e alle 6.30 ho preso la via per la stazione (ero stanchissimo!!!!)
bellissima gente, bellissima musica!
unico neo: Ma ragazzi Nick Cave ve lo siete dimenticato???? e i Cure? due soli pezzi!!!! Non si può!!!
comunque compimenti
Risposta a #2461
20/07/2004 20:31, DarkbAbY [82.51.69.134]
Io mi sono divertita..soprattutto in spiaggia sul lettino col cecco ..... :love: emmh ehehe scherzo!
Il locale è fico, ottimo con la spiaggettina davanti ed il lungomare e poi è gratuito che penso sia fondamentale (tanto le consumazioni si fanno sempre...vero ultragothic?? :smilenose: )
I titolari sono affabili e pratici soprattutto la betty. mi sembra un buon posto per organizzare feste.
Unico neo, ma è il dolente di tutte le serate dark, riesce difficile fare nuove conoscenze.. chissà perchè.. ed a fine serata ..o meglio inizio mattinata sbucano strani individui di probabile fauna locale con la scimmietta sulle spalle che tentano di approcciare alla ricerca di chissà cosa...... l'ho detto semrpe che i file porno su internet nominati con "gothic" e "sexygothicgirl" fanno brutti effetti :clown:
Un saluta a Vanni DJ Shaitan anche se l'EBM non mi piace!!!
Risposta a #2461
20/07/2004 11:40, [81.174.3.246]
Io: Come dov'era il living dead party ??? Ehi ma il banner quadrato che è qui a sinistra non l'hai mai visto???

Julia: purtroppo la scena riminese è praticamente morta da tempo. Ogni tanto si organizza qualcosa (più che altro il buon Cecca), ma poca roba.
Del resto c'e' anche un motivo: ormai a Rimini ci saranno una decina di ragazzi effettivamente interessati a feste gothic (e per gothic non intendo Marylin Manson, cosa che invece sembrano intendere la maggior parte della riviera adriatica...), per il resto ci sono solamente persone a cui piace vestirsi in di nero con borchie varie appese in giro e poco +...
Risposta a #2461
19/07/2004 22:27, julia [82.50.72.90]
qualcosa di più su di rimini invece?:D

no eh?:(
Risposta a #2461
19/07/2004 22:26, io [82.50.72.90]
Ciao!
...ehm ....dove era sto living dead party?
ad averlo saputo prima........... :-(

mi sa che mi son perso una bella seratina:)
|<<...67891011121314>>|
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):