GOTH.IT gothic punk resources









Home > Calendario > Dettaglio evento
mercoledi 23/02/2005

Concerto Stardog


flyer front
Ingresso libero

Evento inserito il 22/02/2005, visto 1867 volte
Artisti in concerto:
Goganga
Via caldolini 39
Milano

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Per arrivare al goganga_
1)se andate su www.goganga.it c_è la piantina per giungervi ma_ci sono molti molti modi..
2)La PIU' BREVE:uscire a VIALE FORLANINI, proseguire su viale corsica, poi svoltare a sinistra in VIALE MUGELLO (che é il proseguimento di viale Campania) che poi diventa VIALE MOLISE. Giunti in PIAZZALE CUOCO si gira a destra in VIA CARABELLI, si arriva in PIAZZA SALGARI, dove si fa la rotonda e si prende VIA CADOLINI. Lì al numero 39, subito dopo la sede provvisoria del Teatro Franco Parenti e l'insegna Carmen Biliardi c'è il GOGANGA!!!
Oppure (ma più lunghe e complesse):
3)sempre dalla TANG.EST: uscita VIALE FORLANINI. Proseguite lungo viale Corsica e corso XXII Marzo e oltrepassate il rolling stone. Da qui girate a sinistra (prendendo la circonvallazione): ma attenti perché se girate a sinistra al semaforo del Rolling non si può e prendete la multa, indi é meglio svoltare al semaforo successivo in via Cadore e ancora a sinistra in via Anfossi (ovvero, circumnavigare il parchetto di Largo Marinai d'Italia che vi trovate sulla sinistra), che vi rimette sulla circonvallazione.
OPPURE: da viale Forlanini al TERZO semaforo girate a sinistra in via Kolbe, quindi svoltate a destra su VIA PIRANESI e andate dritti. Al semaforo dove avete sulla destra la discoteca black hole girate a sinistra e siete sulla benedetta CIRCONVALLAZIONE.
Proseguite sulla circonvallazione fino a PIAZZA LODI, dove fate la rotonda e tornate indietro (non è una cazzata, è colpa di svolte vietate_) riimboccando VIALE UMBRIA: al secondo semaforo girate a destra: lo riconoscete perché c_è una ESSELUNGA, e la via si chiama VIA TERTULLIANO.
Dritti per un po_, fino ad arrivare a una rotondina, dove siete obbligati a girare a sinistra imboccando via CARONCINI. A questo punto dopo 100 metri trovate un_altra rotonda, più grossa, che vi immette in PIAZZA SALGARI: qui prenderete la prima a destra. Quella è VIA CADOLINI, e al numero 39 (cioè in fondo alla via, quando diventa via chiusa) c_è il GOGANGA.
4) Sempre dalla tang.EST, se preferite, potete uscire in PIAZZALE CORVETTO. Da qui prendere CORSO LODI e farlo tutto fino ad arrivare in PIAZZA LODI, poi svoltare a destra in VIALE UMBRIA e riprendere VIA TERTULLIANO, e da lì é uguale a sopra.
5) Se venite dalla A4/TANG.OVEST, uscite a VIALE CERTOSA e prendete la circonvallazione in direzione navigli (come per andare al rainbow, per capirci). A questo punto vi fate tutta la circonvallazione (piazzale Lotto, p.zzle Brescia e p.zzle Tripoli eccetera) oltrepassando PIAZZA LODI e girando a destra in via Tertulliano, dove la strada diventa identica a quella del punto 2_.
6)Se vi perdete, chiamate questo numero: 3334317978. In realtà é molto più facile di quanto sembra. Davvero!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner |
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
soprano-curs