Il Pozzo Dell'Artista: Piazza Incoronazione 16, 04020 Itri (Lt)
Spookyman alias Giulio Allegretti nasce a Roma nel 1986. Dopo aver suonato in band rockabilly, garage e country, a ventitré anni decide di diventare un one man band (voce, chitarra, armonica, kazoo, stomp-box, valigia, cembalo), suonando diversi generi ma poi appassionandosi sempre di più al blues delle origini. Scrive pezzi dai testi malinconici e a volte autobiografici, che evocano atmosfere del Delta del Mississippi. Si esibisce in diversi locali di punta in Italia (Casa del Jazz a Roma) e all'estero (in Germania, Austria, Francia, Portogallo). Partecipa a Festival di musica tra cui Skronk Festival (Roma); Marte Live 2010 (Roma); B:O:M:B Festival (Brema, Germania); Gonna Rip it up Festival (Graz, Austria). Viene invitato a suonare in Radio locali e nazionali, tra cui Rai Web Radio per Via Asiago Live nel 2010. Suona e collabora con musicisti di calibro internazionale, one man band, bluesmen e non solo tra cui: Mariano De Simone, Davide Lipari, Manlio Maresca, Bologna Violenta, Lili Refrain, The big sound of country music, Bob Log III, King Automatic, Becky Lee Walter, The blues against youth, Gipsy Rufina, Sterling Roswell, Eugene Chadbourne.
Attualmente sta lavorando al suo primo album di pezzi inediti che uscirà prima o poi.
Gli indirizzi e-mail di questa newsletter sono di utenti che entrano/sono entrati in contatto direttamente o indirettamente con brigadisco.it o caga.it o sono stati reperiti attraverso fonti di pubblico dominio. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta a garanzia della privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate, in tal caso ci scusiamo per il disturbo arrecatoVi e Vi preghiamo di segnalarcelo rispondendo RIMUOVI a , precisando l'indirizzo che vorrete immediatamente rimosso dalla mailing list. Abbiamo cura di evitare fastidiosi multipli invii, laddove ciò avvenisse ce ne scusiamo sin d'ora invitandoVi a segnalarcelo immediatamente. Secondo l'articolo n. 1618 par. 111 deliberato dal 105° congresso USA, questo messaggio non può essere considerato SPAM poiche' include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii, questo anche in rispetto della legge 196 del 30 giugno 2003 per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali.
Il pozzo dell'artista
Piazza Incoronazione 16
Itri (LT)
Commenti e informazioni aggiuntive
Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.
GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi.
Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante.
Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.